ciao secondo voi quale e il migliore sacco a pelo extremo - 10\15 ?
in bocca alla big
saccho a pelo estremo
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
Re: saccho a pelo estremo
io ho quello della strategy e non ho mai avuto freddo..anche perchè -10 o -15 gradi in tenda vuol dire che fuori ce n'è molto meno..poi per non aver freddo la notte non è solo il sacco ma un insieme di cose..anche un ottimo sacco a pelo con una tenda che trasuda umidità non potrà tenerti troppo al caldo..
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
io ho quello della strategy e non ho mai avuto freddo..anche perchè -10 o -15 gradi in tenda vuol dire che fuori ce n'è molto meno..poi per non aver freddo la notte non è solo il sacco ma un insieme di cose..anche un ottimo sacco a pelo con una tenda che trasuda umidità non potrà tenerti troppo al caldo..
- gabriele stoppa
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 05 lug 1976
- Record cappotti: 9
- Contatta:
ciao io ho il GRIZZLY della TNT e devo dire che è un gran sacco a pelo e dopo averlo provato per un'anno e mezzo in tutte le situazioni ambientali non ne potrei più fare a meno. l'anno scorso a dicembre ho avuto l'onore di andare a pesca a -15 e in tenda si ghiacciava l'acqua nelle bottiglie ma noi dentro al grizzly come niente fosse. come prezzo è molto abbordabile e come qualità è eccezzionale.