con l'avvicinarsi della stagione autunno/inverno mi trovo davanti ad un dubbio amletico.
Ho una attraction dome (recensita qui sul forum) ormai da 9 anni, che fa ancora egregiamente il suo lavoro.
Tuttavia, col tempo le termo-sigillature (per intenderci quelle strisce di materiale plastico-gommoso posizionato sulle cuciture della tenda) hanno ceduto.
Il risultato è che un po' di pioggia, ahimé, tende a filtrare (seppur poche goccioline) all'interno.
Finora ho ovviato al problema grazie all'uso della third-skin, ma preferirei trovare una soluzione.
Dato che non vorrei rifare l'investimento, anche se la tenda ha 9 anni, dato che ho tutti i suoi accessori e la tenda è in perfette condizioni (cuciture a parte) vorrei chiedervi se qualcuno di voi si è mai rivolto a ditte/artigiani/altro per far riparare la propria tenda.
So che esistono aziende che si occupano proprio della riparazione di grandi tende da campeggio o di tende di un certo livello tecnico (vedi quelle del trekking extreme), voi ne conoscete qualcuna?
Ho valutato anche la possibilità di comprare il nastro su internet, armarmi di pazienza e ferro da stiro e provare a "termo-saldarle" io, ma temo che farei disastri...

HELP!
Grazie a tutti!
Fede