LETTINI NGT

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
FabioR90
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/07/2018, 21:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 2

LETTINI NGT

Messaggio da FabioR90 » 10/07/2018, 21:40

Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno possiede i lettini della marca NGT per sapere come sono e se ne vale la pena acquistarli . GRAZIE MILLE a chi mi aiuterà ...



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: LETTINI NGT

Messaggio da angelo » 10/07/2018, 23:02

Ciao FabioR90, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! "" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: LETTINI NGT

Messaggio da Kimmot1 » 11/07/2018, 9:18

Il lettino va scelto in base a tanti fattori:
1- Quante notti fai all'anno?
2- Sei giovane? Soffri di mal di schiena?
3- Quante notti fai di fila massimo? Ti fai sessioni da 1\2 notti o sessioni da 7\10 gg?
4- Peschi anche in pieno inverno?

Ora..
i lettini senza fasce lombari alla lunga si sformeranno e dovrai cambiarlo.
Alla lunga intendo che dopo un tempo variabile tra le 30 e le 60 notti dovrai cambiarlo e parere personale, sotto le 80\100 euro, si equivalgono tutti.
Attualmente sul mercato c'è un prodotto secondo me molto valido a prezzo ragionevole che è il fox warrior che ha la fascia lombare (mi sembra una) . COsta 125 euro ed è un lettino che se non hai particolari esigenze ti durerà tantissimo tempo.
Secondo me ha un difetto che è il cuscino non rimovibile. Io preferisco usare il mio cuscino e quindi ho optato per qualcosa di diverso, poi io ho il "problema" del cane che dorme in fondo al lettino e un lettino a 6 gambe alla lunga si piega quindi mi serviva un 8 gambe.
Molto validi, piuttosto che andare su NGT sono quelli della carperlan (su cui hai anche garanzia totale della decathlon per 2 anni) . Non sono di moda perché uno vede caperlan e pensa "schifo" ma sono prodotti davvero validi sulle basse fasce di prezzo

FabioR90
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/07/2018, 21:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 2

Re: LETTINI NGT

Messaggio da FabioR90 » 11/07/2018, 19:06

Grazie , sei stato molto gentile e utile . Dopo 4 anni ho ripreso in mano questa passione, ti dico che non più di 2 notti per sessione non farò mai e in media farò 8 / 9 notti all'anno quindi non molte . Ho dato un occhio ai prodotti della decathlon e ho visto due lettini che m'interessano ma non so se vale la pena spendere 160 euro per un lettino della Caperlan anche se sembra un ottimo prodotto decathlon.it/lettino-carp-fishing-morphoz-id_8239242.html[/eURL] . Siccome devo prenderne due uno per me e l'altro per la mia ragazza ( lei in teoria si accontenta con poco ha detto ) ma io anche per il mio peso di 115 kili vorrei una cosa abbastanza discreta. Ho in vista 4 / 5 modelli ma non so proprio dove orientarmi , anche il fox warrior 6 gambe XL non sembra affatto male ..

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: LETTINI NGT

Messaggio da Kimmot1 » 12/07/2018, 9:43

Se vuoi spendere qualcosa in più io ho preso il rod hutchinson big kipper 2. Dopo averne provati 400 in fiera lo ho reputato il migliore.
é molto duro, ha 2 fasce per la schiena quindi non si deformerà mai e ha 8 gambe. Non ricordo il sito inglese da cui lo avevo preso, però lo avevo pagato circa 180 euro.

Comunque anche il fox warrior xl sicuramente è un lettino valido. Io non riesco a concepire il cuscino non rimovibile però non è assolutamente scomodo, anzi!!
Visto il tuo peso non so come si comportino i lettini caperlan. Ne ho visto uno ma non so quanto possano reggere. In ogni caso il bello di acquistare da decathlon è che tu puoi fare l'asscurazione sul prodotto (costa 9 euro all'anno mi sembra) e se lo spacchi anche volutamente, ti rimborsano l'intero prezzo.

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti