La Nordkapp 2, ha un costo molto basso 85 euro circa la versione da 1,60 mt Nordkapp 4 131 euro; da quel che vedo pur non avendola toccata con mano i prezzi sono molto bassi ma sono tende normali da campeggio con l aggiunta di resinato alluminato termoisolante sul tessuto
acscremona.com/campeggio/tende_da_campeggio_ed_accessori/tende_da_campeggio_igloo_2/3_p./tenda_igloo_nordkapp_2_bertoni_tende.html
Deduco che sia una tenda
da campeggio per l estate max l autunno d'inverno anche con una stufetta esterna muoriresti di freddo,in caso di vento la paleria in vetroresina sarebbe decisamente insufficiente, in caso d 'acquazzoni prolungati non ti dico, la tenda e troppo piccola e dovresti usarla da solo e rinunciare a portare all interno un po d'atrezzatura.
Io e il mio socio possediamo una tenda da carpfishing la scricciolo megadome con sovratelo e una tenda specifica per la Ns tipo di pesca e non ce sole vento grandine neve FIUMI IN PIENA CHE LA TRAVOLGONO (qualcuno sa di cosa parlo) che tema;il problema che costano questo tipo di tende (460 euro) ma e una tenda sicura ed un acquisto duraturo.
Possediamo anche altre 3 tende normali da campeggio tipo quella indicata da te ed e ottima in estate ma nulla piu! In caso di vento puoi picchettarla,inchiodarla tirarla finche vuoi ma si piega e si schiaccia a terra come se nulla fosse, in caso di forte temporali se non metti un telo cerato sopra ti si allaga, nei posti umidi fa condensa in caso di grandine si buca ecc....
Per il Ns tipo di pesca nei periodi estivi puo anche andar bene ma per la pesca in autunno,inverno in tutta tranquilita ci vuole una tenda specifica da carpfishing che hanno varie caratteristiche per il ns tipo di pesca.
-paleria spessa e resistente a qualsiasi folata di vento
-aereodinamicita (sempre per il vento)
-Velocita di montaggio
-Tiranti e sistema di picchettaggio creati ad Hoc
-Tessuto spesso e super impermeabile
-Sovratelo per i periodi piu freddi
-Camera interna per diminuire notevolmente l umidita e la condensa all interno
-colori mimetici (in certi laghi a pago con tende colorate non puoi campeggiare....

)
ecc ecc
Ci sono buone tende da cf da 200 euro cosi come ci sono quintali di tende da cf usate 2 volte e poi svendute sui vari forum.
Questo e un mio consiglio, ho provato anche io con le tende da campeggio ma ripeto sono utilizzabili solo in estate e non sempre...