avete mai visto questa tenda???????
crea condensa dato ke è mono telo? la situazione migliora con l'ausilio del overwrap??
grazie
pittosto la storm cellar fishcon anche se secondo me le migliori sono le carpzonefranzz_84 ha scritto:si ha il fondo attaccato.. cmq mi tocca rimandare l'acquisto della tenda nuova dato che ho rotto lo specchietto dell'auto e mi è costato 410 euro quello nuovo!!!!!!!! son matti!!!!!
stavo valutando anche le k karp enigma..
cmq vediamo.. xkè volevo una tenda non eccessivamente grande e veloce da montare anche a scuro e se cè vento (quindi con i tubolari) e star come prezzo sui 300!
xkè ho gia la nova hd 2 posti.. ed è super bella.. ma il problema è che è difficile da montare se cè vento se sei da solo!
ma ci stai in piedi dato che è alta 190
ce n'è una che viene sui 350 mi sembra...guarda il sito carp&cofranzz_84 ha scritto:si le carpzone sono ottime in più hanno anche il pavimento con la zip se si vuole toglierlo per lavarlo.. ma hanno un costo allucinante quelle con la camera interna isolata.....
cercavo una cosa veloce da montare possibilmente isolata o con pavimento integrato che non costi uno sproposito..
ora grazie al danno dello specchietto dovrò tirar un po la cinghia mi sa
La fast bivvy viene 229 comprese le s.s. mettici altri 120 per il sovratelo e sei apposto... E comunque visto che ormai siamo alle porte dell'estate il sovratelo puoi benissimo aspettare a prenderlo!ciandy ha scritto: ce n'è una che viene sui 350 mi sembra...guarda il sito carp&co
franzz_84 ha scritto:ho gia la nova hd da 2 persone..
volevo comprare appena ho un po di soldi quelle con i tubolari in ferro xkè le monti anche se ce vento senza problemi.. prova a montare la nova con il vento forte..
ero da solo in tanto che aspettavo il mio amico e dopo mezzora di battaglia mi son incazzato e l ho ributtata in macchina e l ho aspettato..
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti