lettino/sedia

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

lettino/sedia

Messaggio da Stone Generator » 19/02/2012, 12:47

vorrei un parere... avevo un lettino della JRC, bello ma ingombrante per la mia cantina e soprattutto non è pratico da adoperare seduti. siccome per il CF hanno inventato tutto, esistono delle vie di mezzo? mi spiego, qualcosa che possa essere utilizzato come lettino di piccole dimensioni, possibilmente non molto pesante, e con qualche "modifica" tipo parti ripiegabili o retraibili, come chair? spero di non averlo inventato io ora ma dubito visto che hanno fatto pure il tiranodi e il divaricatore per le bands di gomma :D


il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: lettino/sedia

Messaggio da 80luke » 19/02/2012, 16:42

Stone Generator ha scritto:vorrei un parere... avevo un lettino della JRC, bello ma ingombrante per la mia cantina e soprattutto non è pratico da adoperare seduti. siccome per il CF hanno inventato tutto, esistono delle vie di mezzo? mi spiego, qualcosa che possa essere utilizzato come lettino di piccole dimensioni, possibilmente non molto pesante, e con qualche "modifica" tipo parti ripiegabili o retraibili, come chair? spero di non averlo inventato io ora ma dubito visto che hanno fatto pure il tiranodi e il divaricatore per le bands di gomma :D
ciao se tu cerchi un lettino che diventa sedia esiste perche' l'ho visto qui in un negozio della zona.. pernso che sia di laserfish pero' non ricordo bene ..

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: lettino/sedia

Messaggio da FabioS » 19/02/2012, 17:36

Esiste eccome... però al momento mi sfugge il nome... sry ... forse ne ho visto uno della fox... :dom: :dom:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti