SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Francesco-NST
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2010, 12:32
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 ago 1986
Record cappotti: 0

SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da Francesco-NST » 02/01/2011, 11:57

Qualcuno ha risolto il problema della mancanza del sovrattelo per la endless dome di Kkarp? ho sentito in giro che c'è un sovrattelo di nash (non so quale, ma penso quello della double top extreme II man) adattabile alla tenda. Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? penso che tanti abbiano quella tenda per prezzo e affidabilità, quindi spero che qualcuno possa darmi info dettagliate sull'unica grande pecca che ha: la mancanza del sovrattelo!!!! Attendo notizie... ciao e in bocca alla carpa a tutti.



plvalerio
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2009, 15:28
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1987
Record cappotti: 0

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da plvalerio » 19/02/2011, 16:09

ciao francesco ti scrivo perche ho il tuo stesso problema ,se hai trovato una soluzione mi farebbe piacere se mi aiutassi ciao grazie

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da Salvatore » 19/02/2011, 17:09

Il sovratelo lo si tuo fare artigianalmente arrangiandosi anche con i teli di riso o con un gazebo telescopico, certo, non sono cose belle da vedere e non si arriva ad avere la massima efficacia, ma si fa lo stesso e bene.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

templar84
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2010, 16:12
Regione: Lombardia
Località: piacenza
sesso: M
data di nascita:: 22 ago 1984
Record cappotti: 2

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da templar84 » 27/03/2011, 11:38

non per deluderti ma senza fare cose artigianali c'è poco in circolazione ho trovato dei sovrateli che con qualche accorgimento possono andare bene sono della carpzone ma fidati al prezzo di 160/180 euro infatti essendo poco inferiore al prezzo della tenda quando l'ho aquistata ho venduto tutto e ho fatto prima ora sono passato ad una nash titan 2 posti e mi sembra una limousine figurati che al carpitaly ho pure discusso allo stand della k-karp come si fa a fare una tenda senza sovratelo cose da pazzi :heng: :wpcf: :bur:

diego.carpa

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da diego.carpa » 28/03/2011, 17:55

Ciao templar84
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
http://passionecarpfishing.com/forum/ph ... um.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da El barbon » 26/05/2011, 0:22

templar84 ha scritto:non per deluderti ma senza fare cose artigianali c'è poco in circolazione ho trovato dei sovrateli che con qualche accorgimento possono andare bene sono della carpzone ma fidati al prezzo di 160/180 euro infatti essendo poco inferiore al prezzo della tenda quando l'ho aquistata ho venduto tutto e ho fatto prima ora sono passato ad una nash titan 2 posti e mi sembra una limousine figurati che al carpitaly ho pure discusso allo stand della k-karp come si fa a fare una tenda senza sovratelo cose da pazzi :heng: :wpcf: :bur:
Templar sicuramente il sovratelo uscirà l'anno prossimo, come è stato per tutte le tende d'altronde!!! Kkarp secondo me stavolta l'ha rischiata grossa perchè ha copiato la nash sperando di poter proporre lo stesso modello ad un prezzo inferiore, ma secondo me ha fatto un bel buco nell'acqua perchè la differenza di prezzo tra un double top e un endless è veramente una cosa insignificante, però a livello di qualità c'è un abisso!!! :geek:

Avatar utente
Francesco-NST
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/09/2010, 12:32
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 ago 1986
Record cappotti: 0

Re: SOVRATTELO PER ENDLESS DOME KKARP

Messaggio da Francesco-NST » 11/10/2011, 16:32

ciao ragazzi... problema risolto allo scroso carpitaly!!! ho acquistato l'iron two men di carpzone.... triplo telo e PROBLEMA RISOLTO!!!!! ahuahuahuau
:lol: :lol: :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti