Salve a tutti mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla Sardegna , sono iscritto da parecchio tempo ma non mi ero ancora presentato , anche perchè per un periodo di circa un anno e mezzo ho "mollato" un pò questa mia grande passione per dedicarmi di più allo spinning in mare altra mia grande passione che a differenza del carpfishing mi ha dato risultati grandiosi con catture veramente belle, dal tronde col mare che abbiamo !

. Propio l' altro giorno ho ripreso in mano una delle mie tante riviste di carpfishing (sono stato abbonato per 3 anni a tutte le riviste del settore da vero malato !) e li è scoppiato di nuovo l ' incendio che per un pò di tempo ero riuscito a domare ! Le mie catture di carpe visto la situazione sarda non erano pessime (5,2 per la regina e 7,1 per la specchi) , ma essendo , come vi dicevo prima , abbonato a tutte le riviste del settore , vedere tutti quei "mostri" e avere la consapevolezza (purtroppo) di non poter fare catture cosi qui non avendo simili bestioni mi ha demolarizzato molto , inizialmente non mi sono abbattuto visto che il mio spot in cui "lavoravo" da ben 3 anni (carpe abbituate alle boilies , il che qua in sardegna è parecchio difficile) mi regalava sempre belle catture e soprattutto numerose ! (in una giornata primaverile sono riuscito a fare 63 catture di cui 47 sopra i 3,5 kg ! con 4 abboccate tutte insieme , le centraline che cantavano in quartetto ! e non più di 10 minuti di tregua ! ) ma la primavera scorsa la mia zona di pesca è stata devastata e completamente rivoltata (eliminando tutti i punti migliori : legnaia , scalino , roccie ricche di molluschi ecc) dalle ruspe per lavori di pulizia , da li sono seguiti mesi di cappotti totali che mi hanno dato definitivamente "il colpo di grazia" da qui la scelta di dedicarmi solo alla pesca in mare. Ma ora sono pronto a tornare in campo ho già rispolverato la mia attrezzatura (costosa tra l' altro , quindi meglio non lasciarla ferma

) e domani stesso tenterò una sessione nel mio vecchio "paradiso" !