Ciao da Pavia
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 gen 1982
- Record cappotti: 4
Ciao da Pavia
Ciao a tutti, sono di pavia e da poco mi sono (ri)appassionato al carpfishing, a cui mi sono (ri)avvicinato grazie a mio zio ed un suo amico che mi hanno fatto riprovare l'emozione di avere una carpa in canna dopo molti anni.
Da bambino, infatti, era una delle mie pesche preferite visto la forza di questo pesce e la sua grande presenza nella mie zone, ma col passare degli anni avevo lasciato perdere per dedicarmi principalmente ad altri tipi di pesca (spinning e mosca le tecniche più usate, ma la mia preferita rimane la pesca sul ticino d'inverno col vivo per i lucci) perchè la consideravo erroneamente poco gratificante..poi come detto la battua con mio zio e il suo amico!
In un pomeriggio caldissimo d'estate, non sapendo proprio cosa fare, mi sono lasciato convincere ad andare in un fiumiciattolo vicino a provare a prendere qualche carpa pensando già che tutto sommato non mi avrebbe fatto impazzire ed invece...due carpe in poche ore (sicuramente non come quelle che prende la maggior parte di voi che siete esperti, ma sicuramente emopzionanti essendo una da 5 kg e l'altra da 7 kg) e il fuoco di una passione che si riaccende...
Da bambino, infatti, era una delle mie pesche preferite visto la forza di questo pesce e la sua grande presenza nella mie zone, ma col passare degli anni avevo lasciato perdere per dedicarmi principalmente ad altri tipi di pesca (spinning e mosca le tecniche più usate, ma la mia preferita rimane la pesca sul ticino d'inverno col vivo per i lucci) perchè la consideravo erroneamente poco gratificante..poi come detto la battua con mio zio e il suo amico!
In un pomeriggio caldissimo d'estate, non sapendo proprio cosa fare, mi sono lasciato convincere ad andare in un fiumiciattolo vicino a provare a prendere qualche carpa pensando già che tutto sommato non mi avrebbe fatto impazzire ed invece...due carpe in poche ore (sicuramente non come quelle che prende la maggior parte di voi che siete esperti, ma sicuramente emopzionanti essendo una da 5 kg e l'altra da 7 kg) e il fuoco di una passione che si riaccende...
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Ciao da Pavia

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 09 gen 1982
- Record cappotti: 4
Pavia città, anche tu di queste parti?zambo68 ha scritto:Ciao PaveseSei di Pavia o limitrofi ?
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Si, sono di Miradolo terme e ricordo le lunghe giornate trascorse in borgo ticino a savette col pane!!!DeeDee ha scritto:Pavia città, anche tu di queste parti?zambo68 ha scritto:Ciao PaveseSei di Pavia o limitrofi ?

- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it