Carpfishing Calabria
-
- Carpisti New
- Regione: Calabria
- data di nascita:: 24 mag 1977
- Record cappotti: 5
Carpfishing Calabria
Salve,
mi chiamo Francesco, scrivo da Rovito, un piccolo paesino in provincia di Cs. Solitamente pesco con i miei inseparabili amici al lago Cecita (Camigliatello Silano) e pratico il carpfishing dal 2007. Una tecnica che nel nostro lago in termini di numero di catture mi ha dato grandi soddisfazioni. Aspetto ancora di catturare l'esemplare da record (per il cecita naturalmente), ma sono convinto che essendo la carpa presente nel lago da ormai quasi 60 anni, ci saranno esemplari di taglia. Basta solo prenderli.
Amo la natura e quindi il carpfishing è la tecnica di pesca che più si sposa con le mie convinzioni personali (e dei miei inseparabili compagni di pesca). Adoro stare all'aperto, sulla sponda del lago, la sua calma, la sua rilassatezza, il suo fascino.
E naturalmente adoro l'adrenalina che solo una partenza ed un combattimento da carpfishing sa dare!
Un saluto a tutti.
Francesco.
Record personale: 10,8 kg
mi chiamo Francesco, scrivo da Rovito, un piccolo paesino in provincia di Cs. Solitamente pesco con i miei inseparabili amici al lago Cecita (Camigliatello Silano) e pratico il carpfishing dal 2007. Una tecnica che nel nostro lago in termini di numero di catture mi ha dato grandi soddisfazioni. Aspetto ancora di catturare l'esemplare da record (per il cecita naturalmente), ma sono convinto che essendo la carpa presente nel lago da ormai quasi 60 anni, ci saranno esemplari di taglia. Basta solo prenderli.
Amo la natura e quindi il carpfishing è la tecnica di pesca che più si sposa con le mie convinzioni personali (e dei miei inseparabili compagni di pesca). Adoro stare all'aperto, sulla sponda del lago, la sua calma, la sua rilassatezza, il suo fascino.
E naturalmente adoro l'adrenalina che solo una partenza ed un combattimento da carpfishing sa dare!
Un saluto a tutti.
Francesco.
Record personale: 10,8 kg
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Carpfishing Calabria
Ciao Francesco, benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 20 lug 1978
- Record cappotti: 12
carissimo.............
salve sono zanardi, e verro in sila , sul lago arvo a fine mese
,
dammi qualke bella dritta, in cambio pakketto grigliata piu 5 litrozzi di vino...........fammi sapere ...........
salve sono zanardi, e verro in sila , sul lago arvo a fine mese

dammi qualke bella dritta, in cambio pakketto grigliata piu 5 litrozzi di vino...........fammi sapere ...........

- Jhonnyita
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 05 mar 1987
- Record cappotti: 15
- Contatta:

Cogli l' attimo... G. T. O...Greath.Teacher .Onizuka...
UN EROE NON MUORE MAI.....
UN EROE NON MUORE MAI.....