Presentazione
- Giovix86
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 24 apr 1986
- Record cappotti: 2
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni ho 25 anni e sono di Roma.
Mi sono avvicinando al carpfishing da circa un anno e mezzo e ho iniziato( come un pò tutti credo) nei laghetti sportivi o cave della capitale,
In questi ultimi mesi mi sono attrezzato in maniera più comoda e vicina a quello che secondo me è veramente il carpfishing
ovvero con rodpod , avvisatori acustici e visivi e subito dopo aver rinnovato la licenza di pesca ho fatto qualche uscita al lago di Castel Gandolfo per testare la nuova attrezzatura (con scarsi risultati).
Nonostante ciò non demordo anzi cerco di perfezionarmi e di migliorare ad ogni uscita come posso tipo: lanci, montature ecc.
Spero di poter continuare a coltivare e migliorare sempre più questa passione che giorno dopo giorno cresce sempre più dentro di me e magari condividere ed imparare grazie a voi e i vostri consigli cose nuove.
Un saluto a tutti voi a presto!!!
Mi sono avvicinando al carpfishing da circa un anno e mezzo e ho iniziato( come un pò tutti credo) nei laghetti sportivi o cave della capitale,
In questi ultimi mesi mi sono attrezzato in maniera più comoda e vicina a quello che secondo me è veramente il carpfishing
ovvero con rodpod , avvisatori acustici e visivi e subito dopo aver rinnovato la licenza di pesca ho fatto qualche uscita al lago di Castel Gandolfo per testare la nuova attrezzatura (con scarsi risultati).
Nonostante ciò non demordo anzi cerco di perfezionarmi e di migliorare ad ogni uscita come posso tipo: lanci, montature ecc.
Spero di poter continuare a coltivare e migliorare sempre più questa passione che giorno dopo giorno cresce sempre più dentro di me e magari condividere ed imparare grazie a voi e i vostri consigli cose nuove.
Un saluto a tutti voi a presto!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- satoshi80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 01 mar 1980
- Record cappotti: 5
Ciao e benvenuto da un neofita come te!!

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Benvenuto in forum.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!