HI KIDS!!!!!!!!!!
- ATTILA 73
- Carpista
- Regione: Molise
- data di nascita:: 20 giu 1973
- Record cappotti: 7
HI KIDS!!!!!!!!!!
provengo da un paesino della ciociaria, fertile terra (anzi specifico fertile acqua), splendido ambiente, ecosistema quasi inalterato e "patria" a me tanto cara poichè già dalla tenera età mi ha avvicinato a questa splendida disciplina qual'è il CF. Sto parlando del lago di San Giovanni Incarico (FR) che tante giornate spensierate mi ha regalato in gioventù, unitamente ai miei compagni del tempo. Coservo nella mia mente vivi i ricordi delle serate trascorse a casa mia, in riunioni tecniche, dove ognuno di noi procurava un ingrediente specifico da destinare alla preparazione di alchemiche pasture...mitci Bernardo, Carlo, Marco C. e Marco F., nell'impegno profuso in un'epoca dove il termine CF era ancora a noi sconosciuto, identificando la pesca alla carpa con la pura e semplice pesca a fondo. Di tempo ne è trascorso parecchio, ora per motivi legati alla mia professione e alla mia famiglia risiedo in Molise, ma non per questo ho dimenticato lo sport in argomento, anzi devo dire che è un bel po che la passione ha ripreso un nuovo vigore a discapito delle avverse condizioni meteo (permanenti) che interessano questa parte dello stivale. Certo le amicizie per forza di cose sono cambiate, ma la predisposizione alla disciplina del carpista è rimasta immutata.
Spero di non aver annoiato nessuno ma comincio ad avere qualche anno e di carattere sono anche un po nostalgico, sinceri saluti a tutti voi.
Spero di non aver annoiato nessuno ma comincio ad avere qualche anno e di carattere sono anche un po nostalgico, sinceri saluti a tutti voi.
Re: HI KIDS!!!!!!!!!!
intanto per iniziare ti do' il benvenuto nel forum,dicci come ti chiami
comunque bel racconto

comunque bel racconto
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Benvenuto in forum.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it