Ciao a tutti i carpisti

Mi chiamo Patrick, ho 21 anni e vivo a Rossano Veneto....per capirci dista circa 7km da Bassano del Grappa dove gli alpini ghe gà da rentro (scusate il dialetto: hanno fatto festa) !! Mi sto avvicinando piano piano al mondo della carpa, spinto dalla curiosità dopo aver fatto una notturna a carpe con un amico (a Treville(TV) )(non avevo mai pescato una carpa prima solamente un amur per sbaglio recuperando allamandolo in bocca da fuori). Dopo quella esperienza ho cominciato ad appassionarmi a questa pesca ..quella sera ero andato totalmente impreparato con una teleregolabile, un mulinello da trote con il 0.18 fcarbon in lenza, galleggiante da 5 grammi, peso da 2 grammi bloccato in 30 cm di filo tra chicco e girella, bava finale uno 0.16 con amo del 5...si insomma pensavo di andare a trote

in ogni caso mi sono appassionato quando ha abboccato una bella "carpetta" (a dir la verità una mignon pesava 4kg e mezzo scarsi) ma mi son divertito un mondo a lottare con la canna messa da trote e all'amo una carpa

..quindi eccomi qui per imparare di tutto e di più SUL ciprinide preferito da mezzo globo

.