mi presento
-
- Carpisti New
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 06 feb 1980
- Record cappotti: 0
mi presento
Salve a tutti vorrei presentarmi,
Mi chiamo Federico e vivo nella magnifica Città di Perugia; ho 30 anni e mi sono avvicinato a questo magnifico mondo della pesca solo da pochi anni, grazie al mio grande amico Fabio che mi ha fatto scoprire questo incredibile mondo. Io amo gli animali, la natura, ed il Carpfishing mi sta regalando emozioni indescrivibili, giornate indimenticabili insieme alla famiglia e gli amici. Non finirò mai di descrivere quanto grande sia l'attesa e l'emozione per quel fatidico BIP...BIP.. e questo fa si che ogni momento sia buono per cercare la ...pescata....
Ora sono entrato a far parte del Vostro gruppo e in modo molto umile sono certo di poter imparare un'infinità di cose, cercando di portare qualcosa, nel mio piccolo, che vi possa essere d'aiuto,
Grazie a tutti
Federico
Mi chiamo Federico e vivo nella magnifica Città di Perugia; ho 30 anni e mi sono avvicinato a questo magnifico mondo della pesca solo da pochi anni, grazie al mio grande amico Fabio che mi ha fatto scoprire questo incredibile mondo. Io amo gli animali, la natura, ed il Carpfishing mi sta regalando emozioni indescrivibili, giornate indimenticabili insieme alla famiglia e gli amici. Non finirò mai di descrivere quanto grande sia l'attesa e l'emozione per quel fatidico BIP...BIP.. e questo fa si che ogni momento sia buono per cercare la ...pescata....
Ora sono entrato a far parte del Vostro gruppo e in modo molto umile sono certo di poter imparare un'infinità di cose, cercando di portare qualcosa, nel mio piccolo, che vi possa essere d'aiuto,
Grazie a tutti
Federico
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: mi presento
Ciao Federico, benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao e benvenuto tra noi.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ciao e benvenuto! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it