Ciao! Mi presento !

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ale_farmer1
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2022, 18:38
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1998
Record cappotti: 0

Ciao! Mi presento !

Messaggio da Ale_farmer1 » 09/01/2022, 18:52

Ciao a tutti e piacere di conoscervi ed entrare in questo forum.
Mi chiamo Alessandro ho 23 anni e mi sto immergendo in questo vasto mondo del carpfishing.
Vengo da ravenna , emilia romagna, e abito a pochi kilometri da un lago dove si pratica il CF.
Spesso con amici che gia pescano da tanti anni , andavo spesso con loro per capire e vedere meglio in cosa consisteva questa pesca.
Dopo svariati anni in cui vado come "spettatore", mi sono convinto e deciso di intraprendere questa disciplina, che magari un giorno chi lo sa .. diventera una passione se tutto va bene. Inizio ora a informarmi bene su tutto quello che serve , avendo da poco tempo disponibilita economica ed un lavoro che mi possa permettere di acquistare la giusta attrezzatura per partire.
Premetto inoltre che sono cresciuto con mio babbo pescando in mare ... quindi un minimo di basi , seppur logiche come la pazienza ,la dedizione e l attenzione gia penso di averle.. e voglio sfruttarle al massimo in questa particolare disciplina. :D :D :D :pesca: :pesca:



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Ciao! Mi presento !

Messaggio da angelo » 10/01/2022, 11:36

Ciao Alessandro, benvenuto tra noi !!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti