Sono Roberto alias robyinox

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
robyinox
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2018, 9:10
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 08 gen 1970
Record cappotti: 2

Sono Roberto alias robyinox

Messaggio da robyinox » 04/09/2018, 9:31

Ciao a tutti. Sono Roberto,ho 48 anni ed abito a Lendinara vicino a Rovigo. Sono circa 30 anni che pesco, e una 15 ina che vado a carpe. Non sono un pescatore con il grosso portafoglio e non conosco i termini inglesi dei vari articoli usati nel carpfishing. Conosco ed uso parecchi di questi ma parlandone capisco solo se vedo l'oggetto. Solitamente vado a pesca con mia moglie, in laghi ecc.
Come attrezzature ho quasi tutto della caperland con cui mi trovo bene. Come dicevo non spendo 300 euro per un mulinello,e nemmeno 500 euro di segnalatori. Ho un'attrezzatura dignitosa che funziona benissimo senza spendere cifre folli. Mi sono iscritto per fare nuove amicizie e imparare qualcosa di nuovo. Non prendetevela se non capisco cosa dite in un discorso, come dicevo non conosco i termini in inglese (anche perché non ne vedo l'utilità siamo in Italia :-) ). Vi saluto a tutti.



roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Sono Roberto alias robyinox

Messaggio da roby04 » 04/09/2018, 19:49

ciao e benvenuto omonimo!! ahahahah
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Sono Roberto alias robyinox

Messaggio da angelo » 11/09/2018, 12:19

Ciao Roberto, benvenuto tra noi !!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 232 ospiti