Nuovo utente.salve a tutti

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Massi 86
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/08/2017, 2:15
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 30 mag 1986
Record cappotti: 3

Nuovo utente.salve a tutti

Messaggio da Massi 86 » 09/12/2017, 13:30

Salve è da un po' che sono iscritto al forum ma mi presento soltanto ora :shock:
Sono di tarquinia in provincia di Viterbo e ho 31 anni
Ho fatto un paio d anni di carpfishing tra il 2004 e il 2006.poi tra varie vicissitudini e altre passioni l ho abbandonato ma senza vendere l attrezzatura perché si sa:prima o poi le passioni ritornano...
L altra estate passando per il lago di Bolsena,mi sono fermato a guardare il paesaggio da una posizione rialzata.mi va l occhio nel sottoriva,e ci sono delle carpe quasi a galla.le regine di Bolsena.dopo qualche secondo fissato a guardarle,una sola cosa mi è passata per la testa:devo tornare al carpfishing.
Ho subito chiamato il mio vecchio compagno di pesca,ma sempre compagno nella vita,dobbiamo tornare al carpfishing!!!
Da quel punto eccomi qua.dopo un paio di sessioni in laghi diciamo sportivi,per riprendere un attimo il via,sono tornato alla mia passione. Il carpfishing nei laghi naturali....



steno81
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2009, 21:28
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 0

Re: Nuovo utente.salve a tutti

Messaggio da steno81 » 10/12/2017, 22:37

ciao! benvenuto o meglio...BENTORNATO :lol: :lol: !! il carpfishing è una pesca bellissima secondo me...io ho 36 anni e la pratico da circa 12...passati i 30 però ho un pò mollato nel senso che quando comincia a fare freddo sul serio preferisco rimanere a casa... :) :) però da maggio a settembre/ottobre vado abbastanza, con gli anni ho anche imparato ad apprezzare le sessioni brevissime anche di poche ore...bellissime che ti permettono di fare anche altro nel week and...però stare la notte in tenda a stretto contatto con la natura è semplicemente STUPENDO...

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Nuovo utente.salve a tutti

Messaggio da angelo » 12/12/2017, 18:23

Ciao Massi86, benvenuto tra noi !! :9: :wpcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 117 ospiti