Ciao a tutti! Mi presento

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Marco93sti
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 08 ago 1993
Record cappotti: 0

Ciao a tutti! Mi presento

Messaggio da Marco93sti » 06/04/2017, 20:51

Ciao a tutti voi carpisti del forum :-) sono nuovo nel forum quindi mi presento come giusto che sia :-) sono Marco no 23 anni e sono da Asinara più precisamente villatora,di sicuro qualcuno conosce collabora per via dell'idrovia immagino hahaha :-)beh che dire sono alle prime armi con il carpfishing ma sono già bello che attrezzato posso dire :-)e mi sta già dando belle soddisfazioni:-) oggi fatto la fipsas e in settimana farò anche la licenza cosi finalmente potrò andare anche sul canali come incrocia eccetera:-) se avete domande sono a completa disposizione :-) buona serata a tutti del forum :-)

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Ciao a tutti! Mi presento

Messaggio da roby04 » 06/04/2017, 21:25

Ciao Marco. Benvenuto

PS ho già sostituita Angelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da dumitru » 06/04/2017, 21:53

Marco93sti ha scritto:Ciao a tutti voi carpisti del forum :-) sono nuovo nel forum quindi mi presento come giusto che sia :-) sono Marco no 23 anni e sono da Asinara più precisamente villatora,di sicuro qualcuno conosce collabora per via dell'idrovia immagino hahaha :-)beh che dire sono alle prime armi con il carpfishing ma sono già bello che attrezzato posso dire :-)e mi sta già dando belle soddisfazioni:-) oggi fatto la fipsas e in settimana farò anche la licenza cosi finalmente potrò andare anche sul canali come incrocia eccetera:-) se avete domande sono a completa disposizione :-) buona serata a tutti del forum :-)