Ciao a tutti! Mi presento

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Marco93sti
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 08 ago 1993
Record cappotti: 0

Ciao a tutti! Mi presento

Messaggio da Marco93sti » 06/04/2017, 20:51

Ciao a tutti voi carpisti del forum :-) sono nuovo nel forum quindi mi presento come giusto che sia :-) sono Marco no 23 anni e sono da Asinara più precisamente villatora,di sicuro qualcuno conosce collabora per via dell'idrovia immagino hahaha :-)beh che dire sono alle prime armi con il carpfishing ma sono già bello che attrezzato posso dire :-)e mi sta già dando belle soddisfazioni:-) oggi fatto la fipsas e in settimana farò anche la licenza cosi finalmente potrò andare anche sul canali come incrocia eccetera:-) se avete domande sono a completa disposizione :-) buona serata a tutti del forum :-)

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Ciao a tutti! Mi presento

Messaggio da roby04 » 06/04/2017, 21:25

Ciao Marco. Benvenuto

PS ho già sostituita Angelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da dumitru » 06/04/2017, 21:53

Marco93sti ha scritto:Ciao a tutti voi carpisti del forum :-) sono nuovo nel forum quindi mi presento come giusto che sia :-) sono Marco no 23 anni e sono da Asinara più precisamente villatora,di sicuro qualcuno conosce collabora per via dell'idrovia immagino hahaha :-)beh che dire sono alle prime armi con il carpfishing ma sono già bello che attrezzato posso dire :-)e mi sta già dando belle soddisfazioni:-) oggi fatto la fipsas e in settimana farò anche la licenza cosi finalmente potrò andare anche sul canali come incrocia eccetera:-) se avete domande sono a completa disposizione :-) buona serata a tutti del forum :-)
ciao ben venuto ,a partire dal 1/gennaio/2017 dovrà essere utilizzato il conto corrente bancario ,non sarà ritenuto valido nessun altro tipo di versamento per la tassa pesca licenza di tipo ,b, per la fipsas rimane sempre il bolletino postale

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 07/05/2017, 16:11

Benvenuto in :pcf: , anche se in ritardo :fischiet2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi