Iniziamo presentandoci

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
KoyLuke
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2017, 18:48
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 30 ago 1972
Record cappotti: 3

Iniziamo presentandoci

Messaggio da KoyLuke » 13/02/2017, 20:42

:thank2: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di questo tipo di pesca. Benché avessi già pescato altro in passato mi rendo conto che questo è un altro pianeta. Essendo anche passati molti anni c'è stata un evoluzione in tecniche e materiali.
Ovviamente sono in cerca di consigli per eventuali dubbi, ma non disdegno la compagnia per qualche sessione; che tra l'altro per me sarebbe occasione di imparare qualcosa in più.
Dall'estate all'autunno ho pescato in laghi a pago nelle mie zone, il casalese provincia di Alessandria, ma con l'inserimento delle trote e l'arrivo del freddo molti laghi non permettono il carp fishing. Non posso resistere tutto l'inverno senza qualche "pescata" così mi sono messo in cerca di spot sui fiumi, dove tenta anni fa cominciai a pescare.
La zona preferita in cui vorrei pescare è il fiume po nel tratto intorno a casale ma anche la sesia o se possibile in alcuni dei mille canali che ci sono da queste parti. Nulla in contrario ai laghi a pago che frequenterei se dedicati a questa pesca.
Quindi per finire ringrazio chiunque avrà piacere di darmi consigli info e anche inviti a pesca. Grazie a tutti



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Iniziamo presentandoci

Messaggio da angelo » 14/02/2017, 17:04

Ciao KoyLuke, benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 288 ospiti