Buongiorno a TUTTI

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
RLotti
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/03/2014, 13:20
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 17 ott 1991
Record cappotti: 2

Buongiorno a TUTTI

Messaggio da RLotti » 23/01/2017, 12:25

Ciao a tutti mi Chiamo Riccardo Lotti e vivo nella provincia di Reggio Emilia.
mi presento solo oggi perchè all'epoca non avevo ben capito come funzionava il tutto :D
beh tornando a noi ho 25 anni e pratico la tecnica del carp fishing da circa il 2013 .... sono venuto a conoscenza di questa tecnica guardando i video da youtube ed avevo deciso di iniziare... pricipalmente all'inizio come attrezzatura avevo 3 canne JRC contact 3 pezzi e 3 mulinelli KKARP 6000 firefox... successivamente iniziando a capire e conoscere meglio le Carpe ho deciso di cambiare l'attrezzatura in quanto le canne che avevo erano molto paraboliche e diciamo che non mi piacevano un gran che e all'ora ho deciso di passare ad altra tipologia. Attualmente sono ben rifornito di qualsiasi cosa ed ho una batteria di 4 canne composta da 4 Milo Kamaleoncarp e 4 mulinelli Tica Abyss TF n. 3 9007 ed 1 10007 i quali vorrei già oggi cambiare. Principalmente pesco presso le casse di Campogaliano del Fiume Secchia e Mincio zona Mantova/Governolo e fiume po da Guastalla fino a Porto Tolle.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza ci risentiremo prestissimo per domande o dubbi su tecniche.
Saluti Ricky



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Buongiorno a TUTTI

Messaggio da angelo » 23/01/2017, 15:05

Ciao Riccardo, benvenuto tra noi!! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti