mi presento solo oggi perchè all'epoca non avevo ben capito come funzionava il tutto

beh tornando a noi ho 25 anni e pratico la tecnica del carp fishing da circa il 2013 .... sono venuto a conoscenza di questa tecnica guardando i video da youtube ed avevo deciso di iniziare... pricipalmente all'inizio come attrezzatura avevo 3 canne JRC contact 3 pezzi e 3 mulinelli KKARP 6000 firefox... successivamente iniziando a capire e conoscere meglio le Carpe ho deciso di cambiare l'attrezzatura in quanto le canne che avevo erano molto paraboliche e diciamo che non mi piacevano un gran che e all'ora ho deciso di passare ad altra tipologia. Attualmente sono ben rifornito di qualsiasi cosa ed ho una batteria di 4 canne composta da 4 Milo Kamaleoncarp e 4 mulinelli Tica Abyss TF n. 3 9007 ed 1 10007 i quali vorrei già oggi cambiare. Principalmente pesco presso le casse di Campogaliano del Fiume Secchia e Mincio zona Mantova/Governolo e fiume po da Guastalla fino a Porto Tolle.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza ci risentiremo prestissimo per domande o dubbi su tecniche.
Saluti Ricky