Saluti..CarPredator, il ritorno...

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpredator
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 01 set 1977
Record cappotti: 0

Saluti..CarPredator, il ritorno...

Messaggio da carpredator » 19/11/2014, 16:13

Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto e vivo in Calabria..
ho praticato il carpfishing dagli anni 98 al 2008 nelle acque piemontesi e nord italia..con qualche salto anche in Francia nel famoso lago di san Cassien..ecc..
dopo a inizio 2009 mi sono trasferito in Calabria x questioni personali e lavorative..
in quegli anni la carpa era uno dei miei pensieri fissi di ogni giornata..passavo ore ed ore nel mio laboratorio a sfornare boilles e nuove idee x aver ragione dei miei amici pinnuti..pescavo assiduamente nei laghi di avigliana, e ho preso davvero grosse carpe lì..ne ricordo una in particolare che catturai x la prima volta nel 2000 e pesava 11,5kg e l'ultima volta nel 2008 e pesava 14,8..e poi diverse altre catture intorno ai 16kg..conoscevo benissimo quel posto (lago piccolo) e visto che nn si poteva usare la barca, x ampliare la mia conoscenza del lago, scandaglia un'intera notte a remi tutto lo specchio d'acqua x capire dove andavano a finire le carpe nei periodi più freddi, visto le scarse catture nei periodi freddi..ho fatto davvero pazzie x questa pesca..e ho ancora conservato tutta la mia attrezzatura..e ho fatto bene..
con l'anno nuovo è molto probabile che debba trasferirmi su ad avigliana, e al solo pensiero di riprendere a pescare, non stò nella pelle..
cmq sono passati un pò di anni, e devo aggiornarmi sulle nuove attrezzature, esche, ecc..anche se il mio motto è che nella semplicità delle cose si ottengono i migliori risultati..

un saluto a tutti..

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Saluti..CarPredator, il ritorno...

Messaggio da angelo » 19/11/2014, 16:25

Ciao Roberto, benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester