Salve a tutti,mi presento sono Lorenzo ho 30 anni abito in provincia di Biella un paesino di montagna pesco da quando ero piccolo ,ho iniziato con le trotelle da torrente e pian piano mi sono avvinicinato alla pesca a fondo,nella diga di masserano lago delle piane,abitavo a 5km e poi mi sono spostato a km2 praticamente attaccato,ero sempre li con i miei fedeli amici,cani...non sempre a pescare ma a cercare di capire gli spostamenti dei branchi di carpe perché in bacino di 8km di superficie è fondamentale, li ho incominciato ad appassionarmi veramente tanto a questo sport!!!Nell'arco di 30km da casa mia ci sono altre 3 dighe Mongrando,Camandona,Asei e 3 fiumi Sesia Elvo Cervo principalmente pesco in questi posti per praticità ma mi piacerebbe affrontare nuove zone magari con qualcuno di voi,per scambiarci idee condividere le stupende sensazioni che riesce a trasmettere il carpfisching!!!
Un saluto a tutti Lorenzo
Salve a tutti
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 set 1988
- Record cappotti: 8
Re: Salve a tutti
Ciao mi chiamo Francesco, sono della provincia di Vercelli; mi piacerebbe pescare a Mongrando quest'anno, ma non ci sono mai stato, non saprei nemmeno come raggiungere eventuali poste... Ti andrebbe di darmi qualche dritta e qualche consiglio? Mi farebbe piacere anche pescarci con te qualche volta magari se riuscissimo a combinare...