Mi chiamo Marcello, ho 37 anni e scrivo da roma. ho deciso di iscrivermi qui su questo forum perchè leggendo qualcosa negli ultimi giorni, ho potuto apprezzare la bella atmosfera che si respira e il clima di complicità, che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi forum legato ad una passione (e anche se sembra scontato, non è sempre così).
Sono qui perchè ho deciso di documentarmi sul carpfishing.
Le tecniche le ho sempre usate un po tutte, anche se quella che in assoluto negli ultimi anni mi ha attirato di più è lo spinning.
Ogni tanto però, essendo romano, vado da sempre a farmi qualche battuta sul biondo tevere, e complici le due catture nelle ultime due sessioni, di due carpe di 6 kili (che per quasi tutti voi sono piccole, per me non lo sono affatto

Finora ho sempre pescato le carpe in modo approssimativo (per esempio uso canne da surf). Ora ho deciso di prendere una canna dedicata al carpfishing, e ho deciso di prendere una o due 3 pezzi (molti di voi, quasi tutti, storceranno la bocca

Le due pezzi sono per me proibitive, e non avendo tempo per dedicarmi alla pesca cosi assiduamente come molti di voi che pescano regolarmente una o due volte a settimana, credo che questa soluzione per me sia un buon compromesso.
Ho già iniziato le mie ricerche di mulo e canna, e sto cercando do documentarmi il più possibile per evitare di porre domande che a molti di voi, che le leggono regolarmente, annoierebbero.
Ovviamente di dubbi ne ho a decinaia

Che dire, per ora credo di aver scritto anche troppo.
Mi reimmergo nella lettura e nell' (ab)uso del tasto cerca,
buona giornata a tutti voi