Ciao a tutti mi chiamo federico,ho 29 anni e risiedo in abruzzo,precisamente a roseto degli abruzzi,in prov di teramo.ho messo come titolo un po tardi perche mi sono iscritto circa un'anno fa ma solo ora ho completato la registrazione...perche' non sono un tipo che ama molto il pc e non sto molto su internet.tutto questo per dire che ho iniziato a praticare il cf da un'anno e per trovare qualche consiglio mi sono affidato a voi e al vostro forum...persone gentili e molto preparate!!!siete tutti molto in gamba e diciamo che leggendo e provando le vostre soluzioni i risultati si cominciamo a far vedere anche se manca la big,perche' purtroppo io ogni mattina fino al sabato,lavorando nell'edilizia,mi sposto a civitanova,nelle marche,avendo solo la domenica a disposizione per la pesca!pero' non demordo,perche anche quando si fanno i cappotti,o catture medio-piccole,torno a casa felice di aver passato una giornata di pesca,nella natura e tutta la tranquillita' del mondo.grazie a tutti e continuate cosi!!