Colgo l'occasione per salutare il Furby
Di me che vi devo dire!? ho praticato questa fantastica pesca per quasi 10 anni, poi, per problemi personali, ho dovuto fare a meno di questa passione, ora che mi riaffaccio, si spera, verso una nuova ed entusiasmante svolta, mi accorgo di essere quasi un pesce fuor d'acqua... Ragazzi ma veramente Pescare Carpfishing è morto? anzi direi sepolto e dimenticato, visto che se nn ho capito male la cosa e successa già da tempo!!! Addirittura siamo passati alla fase dove si denigrano persone che hanno fatto si che questa splendida passione sia oggi conosciuta in tutta Italia e che abbia così cambiato l'idea stessa della pesca da come la intendevano i nostri nonni !!! Perché, diciamoci la verità, in fatto di etica della pesca, in Italia, siamo stati tra gli ultimi ad apprezzare certe cose di cui oggi ci vantiamo... Bhe, credo che se oggi esiste tutto questo "nostro mondo" che riguarda ormai nn solo la pesca in se ma anche una certa filosofia di vita che ne deriva, sia merito di quei personaggi che si sono esposti in prima persona (esponendosi quindi a critiche e calunnie) per cercare di portare anche nel nostro paese idee e ideali che nemmeno sapevamo esistessero.
COMUNQUE un saluto a tutta la tribù