salve a tutti, mi chiamo Emanuele, sono un ragazzo di 28 anni di Pescara, vado a pesca con costanza e enorme passione da quando avevo 4 anni, grazie a mio padre e mio nonno che mi portavano sempre con loro, e pratico il cf dal 99-2000,ho sempre amato la pesca nelle spesso piccole e difficili cave selvatiche della mia zona,e non mi vergogno di dire che qualche volta vado anche nei laghi a pago, specie quando per un motivo o un altro non ho tempo di andare a pesca, o quando ho affilato una bella serie di cappotti

ho praticato per un bel periodo anche la pesca nei grandi bacini(salto, turano, scandarello, pusiano, viverone, ecc ecc) ma negli ultimi 3 anni ho dovuto abbandonare quasi del tutto la pesca nei grandi laghi specie per il fattore economico, dato che mi sono iscritto all'università a 24 anni e non lavorando più non posso permettermi quasi mai di fare pescate del costo di 3-400 euro ognuna...sono un amante della pesca vecchio stampo,e pur possedendo un gommoncino con ecoscandaglio, quando posso pesco a lancio sondando bene l'ambiente col marker e pasturando col rocket, la barca la uso solo quando strettamente necessario...mi sono iscritto a questo forum qualche mese fa, ma non ho mai partecipato, beh, è un piacere far parte di questo gruppo e spero di essere utile per qualcuno e che possa imparare qualcosa di nuovo!