Ciao a tutti
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Gian Paolo,ho 25 anni e sono della provincia di Alessandria.Da neanche un anno mi sono avvicinato al mondo del carpfishing e devo dire che mi stà prendendo sempre di più!Vorrei fare i complimenti a tutti perchè questo sito è molto ben fatto e il forum ben tenuto,ho già trovato molte informazioni utilissime e tanti spunti!La mia attrezzatura è completa,ma di "entry level",piano piano ho acquistato tutto il necessario per praticare il carpfishing,ma sono rimasto sempre su un livello basso e soprattutto economico,nonostante questo le catture e il divertimento non mancano!Ciao a tutti!
-
- Carpisti Esperti
Re: Ciao a tutti
Eh si è una malattia contagiosa e difficile da curare!Ho letto nel regolamento che bisognava presentarsi dunque eccomi quì! 

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Benvenuto tra noi!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4

benvenuto tra noi.....e wow un altro compagno del piemonte.....
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Benvenuto 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Esperti
Ciao ragazzi e grazie per il caloroso benvenuto!Mario anche tu piemontese?Bene!
Siccome sono un baby carpista spero di poter imparare molte cose dall'enorme quantità di informazioni racchiuse in questo sito.
Diciamo che in tutte le tecniche di pesca in cui mi sono cimentato ho sempre preferito una linea molto bassa,semplice,sia come montature che come attrezzatura,cercando di raggiungere un livello buono partendo dal minimo.Vorrei fare lo stesso anche in questa nuova mia avventura,spero sia una tattica giusta...
Fin'ora so costruire solo 3 montature:hair-rig,d-rig,line-aligner,e pesco sempre con una canna con presentazione snow-man o affondante singola e una a granaglie...
Piombi inline a pera con pareti piatte,dove pesco io non ci sono ostacoli particolarmente pericolosi.
Magari sbaglio,sicuramente sbaglio qualcosa,però stò ancora imparando...Non mi sono ancora avventurato nel mondo delle trecce se non per i terminali,in bobina monto un fluorocarbon da 0.35 e devo dire che fin'ora nessun problema.Vorrei imparare a pescare seriamente così,per poi passare allo shock leader,e ad altre soluzioni più complesse...
Siccome sono un baby carpista spero di poter imparare molte cose dall'enorme quantità di informazioni racchiuse in questo sito.
Diciamo che in tutte le tecniche di pesca in cui mi sono cimentato ho sempre preferito una linea molto bassa,semplice,sia come montature che come attrezzatura,cercando di raggiungere un livello buono partendo dal minimo.Vorrei fare lo stesso anche in questa nuova mia avventura,spero sia una tattica giusta...
Fin'ora so costruire solo 3 montature:hair-rig,d-rig,line-aligner,e pesco sempre con una canna con presentazione snow-man o affondante singola e una a granaglie...
Piombi inline a pera con pareti piatte,dove pesco io non ci sono ostacoli particolarmente pericolosi.
Magari sbaglio,sicuramente sbaglio qualcosa,però stò ancora imparando...Non mi sono ancora avventurato nel mondo delle trecce se non per i terminali,in bobina monto un fluorocarbon da 0.35 e devo dire che fin'ora nessun problema.Vorrei imparare a pescare seriamente così,per poi passare allo shock leader,e ad altre soluzioni più complesse...
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
We-we-we-we- 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 04 ott 1979
- Record cappotti: 6
Ciao e benvenuto!!
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Benvenuto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
Certo pangy anche io del piemonte ma qui nel forum anche se non sembra siamo in tanti.....comunque tranquillo avrai modo di perfezionare le tue conoscenze e imparare ancora molto altro qui nel forum abbiamo tanti carpisti di ottimo livello....io sono di un paesino di torino ma sto cercando di trasferirmi ad asti quindi saremo anche vicini al massimo per organizzare una serena pescata.....buona lettura....
-
- Carpisti Esperti
Sarebbe molto bello e istruttivo per me!