Presentazione

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Brokenbridges
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 giu 1986
Record cappotti: 3

Presentazione

Messaggio da Brokenbridges » 19/12/2019, 12:42

Ciao ragazzi.. mi chiamo alex sono di Verona per la precisione di vigasio ma vivo a malcesine da 6 anni(lago di Garda nord). Sono un carpista dall età di 12 anni cioè da quando andavo a pescare col nonno,facevamo delle belle uscite, nei fossi del mio paese. Io ero super attento alle sue mosse cercando di cogliere ogni piccolo dettaglio sul suo modo di pescare. Pescavamo con il classico lombrico ma riuscivamo a fare delle fantastiche catture.. con gli anni, crescendo,ho scoperto il carpfishing(quello vero) al quale sono rimasto subito stregato. Le uscite di giorni, la compagnia, la natura e il saper arrangiarsi in mezzo ad essa.. wow.. poi per lavoro mi sono dovuto spostare in alto lago, ho conosciuto la mia fantastica ragazza e, purtroppo non ho più avuto tempo per le uscite..ho regalato alcuni pezzi dell attrezzatura a chi ne aveva più bisogno. Sono fatto così... ma le canne i mulinelli e il pod no! Magari, ho pensato, un giorno tornerò a pescare.. infatti è così.. quest anno che ho un po’ più di tempo sono tornato a pescare.. non sono mai stato così felice.. L unica sfiga e che pian piano sto ricomprando tutto quello che non ho più.. ma non è un problema anzi..:)).. così riunisco amici e morosa e si parte verso nuove avventure.. verso fine gennaio ne ho in programma 1 e poi febbraio inoltrato all Atlantide a San Giovanni lupatoto.. insomma sono tornato in pista dopo qualche anno di ferma, ancora più carico e felice di prima!!

f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Presentazione

Messaggio da f3d3ux » 19/12/2019, 14:10

Benvenuto :9:

Brokenbridges
Carpisti New
Carpisti New