Ciao a tutti
sono nuovo del club ,
sono un pescatore a mosca e vorrei provare in qualche laghetto in provincia di Bergamo o Brescia a pescare a mosca le carpe.
Spero ci sia anche qualche pam qui tra di voi che mi possa dare info aggiornate, sopratutto dove e quando trovare delle carpe pescabili
a galla
Grazie mille
Giuseppe
Presentazione
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Re: Presentazione
Ciao Giuseppe, benvenuto.
Qui ci si occupa principalmente di Carp fishing con tecnica tradizionale, con qualche eccezione legata allo zig rig, non credo si sia mai parlato di pesca alla carpa a mosca.
So che è una disciplina praticata da alcuni moschisti, ma mi verrebbe da dirti che qui non troverai molto materiale sull'argomento.
Se invece ti interessasse il Carp Fishing classico, beh qui hai tutto il materiale che vuoi
Qui ci si occupa principalmente di Carp fishing con tecnica tradizionale, con qualche eccezione legata allo zig rig, non credo si sia mai parlato di pesca alla carpa a mosca.
So che è una disciplina praticata da alcuni moschisti, ma mi verrebbe da dirti che qui non troverai molto materiale sull'argomento.
Se invece ti interessasse il Carp Fishing classico, beh qui hai tutto il materiale che vuoi