sono un principiante della pesca a Carfishing, ho 12 anni, abito a Cremona

Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
12 anni?sei un grande!!!ho letto 2 cose nei tuoi post e si vede la passione che ci metti!!!bravo!!
roby04 ha scritto:Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
12 anni?sei un grande!!!ho letto 2 cose nei tuoi post e si vede la passione che ci metti!!!bravo!!![]()
![]()
![]()
nel senso?????goldberg ha scritto:roby04 ha scritto:Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
12 anni?sei un grande!!!ho letto 2 cose nei tuoi post e si vede la passione che ci metti!!!bravo!!![]()
![]()
![]()
ma chi 6??
sai il mio nome....io manco da un po...e non mi ricordo di teroby04 ha scritto:nel senso?????goldberg ha scritto:roby04 ha scritto:Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
![]()
![]()
ma chi 6??
si,'ho letto in alcuni post che ti chiamavano Teo..... non ti ricordi di me perché mi sono iscritto a fine febbraiogoldberg ha scritto:sai il mio nome....io manco da un po...e non mi ricordo di teroby04 ha scritto:nel senso?????goldberg ha scritto:roby04 ha scritto:Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
![]()
![]()
ma chi 6??
roby04 ha scritto:si,'ho letto in alcuni post che ti chiamavano Teo..... non ti ricordi di me perché mi sono iscritto a fine febbraiogoldberg ha scritto:sai il mio nome....io manco da un po...e non mi ricordo di teroby04 ha scritto:nel senso?????goldberg ha scritto:roby04 ha scritto:Grazie Teo (giusto vero?)goldberg ha scritto:ciao roby e ben arrivato!!
![]()
![]()
ma chi 6??![]()
sigoldberg ha scritto: yesmi raccomando...vai a pescare sul canale navigabile di cremona,spot fantastico!!
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti