Eccomi... mi presento Alessio Lucca Toscana

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
AlessioP
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 24 mar 1972
Record cappotti: 0

Eccomi... mi presento Alessio Lucca Toscana

Messaggio da AlessioP » 30/04/2016, 11:29

Ciao a tutti,
sono Alessio e sto in zona Lucca (Toscana), ho 44 anni e per un bel po' di tempo non ho più praticato il carpfishing o altro tipo di pesca, soprattutto per motivi di salute ( ripetute operazioni alla schiena ); dopo più di 10 anni di inattività mi sento pronto a riprovare, magari senza fare lunghe sessioni o viaggi troppo lunghi, per non mettere troppo sotto stress la mia povera schiena.

La pesca che facevo era esclusivamente alla carpa, ogni tanto andavo in laghetto ma il 99,9% delle volte andavo dietro casa ( San Donato ) a pescare nel fiume Ozzeri e di solito mi toglievo delle belle soddisfazioni, i primi tempi nell' Ozzeri c'erano anche i lucci oltre alle carpe, per cui ogni tanto tiravo su anche uno di quei bestioni, poi non ne ho più visti e presumo che anche ora siano spariti.

Per qualche anno ho avuto accesso ad una stupenda palafitta in mezzo al lago di Massaciuccoli e mi sono divertito con reti, canne da pesca e barche LoL, tutto questo prima che il lago venisse infestato dai gamberoni rossi, che rovinarono tutto..

Mi sono iscritto perché devo un po' aggiornarmi, in questi anni saranno cambiate molte cose a livello di tecnica e spero anche che ci sia qualche Lucchese in questo forum, giusto per avere dei consigli su dove andare a pescare senza fare lunghi viaggi, adesso sto a Moriano e sono piuttosto vicino al Serchio dove non ho mai pescato, per cui spero in qualche consiglio su dove andare a fare qualche prova, ovviamente non pretendo ne pretenderò che mi venga indicato un posto preciso, ma almeno delle indicazioni di massima di cosa posso trovare nelle mie zone o se devo scendere il Serchio per trovare qualche bella carpetta :-)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Eccomi... mi presento Alessio Lucca Toscana

Messaggio da angelo » 30/04/2016, 17:21

Ciao Alessio, benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Devjl
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 set 1985
Record cappotti: 0

Re: Eccomi... mi presento Alessio Lucca Toscana

Messaggio da Devjl » 27/09/2016, 13:11

Ciao Alessio sono anche io di Lucca se vuoi qualche info aggiungimi pure su facebook: Gabriele Ottaviani o mandami messaggio qui.

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”