Un saluto a tutti i pescatori!

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
klot85
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 07 lug 1985
Record cappotti: 0

Un saluto a tutti i pescatori!

Messaggio da klot85 » 01/09/2016, 18:01

Il mio nome è Albert ho 31 anni. Io vengo da Ucraina.
Io vivo qui per 3 anni. La pesca è iniziata solo quest'anno, ha acquistato il tipo di licenza "B.
Mi piace la carpa. È pesce forti e nobili !!! Ma non mi piace che in Italia, in particolare a Rimini, dove vivo, non ci sono i laghi liberi e fiumi per licenza di pesca di tipo "B" Sportiva, tutti privati. Ho appena buttato fuori del lago e non ha fornito alcun documento, è privata. Siamo in Ucraina è la stessa situazione.
Se parliamo di carpa, allora abbiamo in Ucraina, ho preso il mais, patate, polenta, piselli, verme.
Poi per un anno non ho preso più di una carpa (((. Boilies usati di varie dimensioni e sapore diverso (fragola, cioccolato nero, prugna polveroso, granchi). Provato a prendere sul fiume Marechia, lago Santarini, sul lago vecchia Fiera e più diversi pedaggio.
Mi rivolgo a tutti coloro che sono catturati qui e sapere almeno alcune informazioni per aiutarmi nella scelta di boilies ai rimanenti 3-4 mesi per la pesca per il divertimento e prendere copie meritevoli.

Se si desidera conoscere alcune informazioni da me - per favore, sempre felice di aiutarvi!

Se vi è un pescatore di Rimini, siamo in grado di andare a pesca insieme, in tal modo, per condividere le esperienze.

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Un saluto a tutti i pescatori!

Messaggio da angelo » 01/09/2016, 18:37

Ciao klot85 , benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi