mi chiamo Nicolò, ma preferisco solo Niko, ho 25 anni (quasi 26) abito in un paesino che si chiama Marradi, in provincia di Firenze, ma sul confine con la Romagna e quindi qua da me siamo piu Romagnoli che Toscani si puo dire.
Ho la passione per la pesca da quando ero bambino, però crescendo un pochino la avevo persa perchè di amici che pescavano ce ne erano veramente pochi, e quindi quella la avevo lasciata un pochino andare, però grazie a dio sono tornato in pesca gia da diversi anni

Sono "nato" come spinnofilo perche qua da me avevamo un fiume con delle trote stupende, ma gia da 2 annetti mi sono buttato sul carpfishing, perchè ho iniziato a interessarmi anche alle carpe un giorno che stavo andando a cavedani a spinning...mi passo davanti una piccola carpetta e guardandola pensai che era il pesce piu bello del mondo, e da quel giorno ho deciso di dedicarmi, più che altro, alla pesca di questi meravigliosi pesci.
E anche se sono ancora un novellino in questa pesca, qualche soddisazione me la sono tolta