ciao a tutti :D

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Niko_Hetfield
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Toscana
data di nascita:: 14 feb 1990
Record cappotti: 6

Messaggio da Niko_Hetfield » 07/01/2016, 22:20

mi chiamo Nicolò, ma preferisco solo Niko, ho 25 anni (quasi 26) abito in un paesino che si chiama Marradi, in provincia di Firenze, ma sul confine con la Romagna e quindi qua da me siamo piu Romagnoli che Toscani si puo dire.
Ho la passione per la pesca da quando ero bambino, però crescendo un pochino la avevo persa perchè di amici che pescavano ce ne erano veramente pochi, e quindi quella la avevo lasciata un pochino andare, però grazie a dio sono tornato in pesca gia da diversi anni :D :20:
Sono "nato" come spinnofilo perche qua da me avevamo un fiume con delle trote stupende, ma gia da 2 annetti mi sono buttato sul carpfishing, perchè ho iniziato a interessarmi anche alle carpe un giorno che stavo andando a cavedani a spinning...mi passo davanti una piccola carpetta e guardandola pensai che era il pesce piu bello del mondo, e da quel giorno ho deciso di dedicarmi, più che altro, alla pesca di questi meravigliosi pesci.
E anche se sono ancora un novellino in questa pesca, qualche soddisazione me la sono tolta :D :20: :wpcf:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: ciao a tutti :D

Messaggio da angelo » 08/01/2016, 18:00

Ciao Nico, benvenuto tra noi :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi