Salve a tutti da Firenze
- Firenze96
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 25 mar 1996
- Record cappotti: 2
Salve a tutti da Firenze
Mi presento , mi chiamo Lapo e sono di Firenze, ho iniziato da poco a pescare a carpfishing ( sempre pescato all' inglese e a canna fissa ) , ho ottima conoscenza di tutti gli spot di pesca della zona sia in fiume che in lago . Spero di poter migliorare la mia tecnica grazie alle vostre guide e alle vostre discussioni. Grazie per la visione e buona giornata 

- Scaled_71
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1971
- Record cappotti: 2
Re: Salve a tutti da Firenze
Ciao Lapo, benvenuto sul forum !
Qua ci son diversi utenti che frequentano l'Arno fiorentino ed aree limitrofe, penso che avraimodo di conoscerli e scambiere con loro idee ed opinioni
Per quanto mi riguarda, ultimemente pesco poco in Arno e se lo faccio frequento esclusivamente le aree a monte del tratto cittadino, vedi Pontassieve, Rignano S/Arno, Incisa.....chissà se capiti da tali parti magari avremo modo di incontrarci
Qua ci son diversi utenti che frequentano l'Arno fiorentino ed aree limitrofe, penso che avraimodo di conoscerli e scambiere con loro idee ed opinioni

Per quanto mi riguarda, ultimemente pesco poco in Arno e se lo faccio frequento esclusivamente le aree a monte del tratto cittadino, vedi Pontassieve, Rignano S/Arno, Incisa.....chissà se capiti da tali parti magari avremo modo di incontrarci