sono onorato di conoscervi

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
supermimino
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 13 ago 1980
Record cappotti: 0

sono onorato di conoscervi

Messaggio da supermimino » 16/08/2014, 2:29

salve a tutti sono un neo iscritto è un piacere entrare a far parte della vostra famiglia :mrgreen:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: sono onorato di conoscervi

Messaggio da angelo » 16/08/2014, 16:45

Ciao , benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

supermimino
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da supermimino » 16/08/2014, 22:11

ciao visto che sono un neofita del carpfishing volevo chiedervi un consiglio sull'attrezzatura da comprare e se orientarmi su canne da 30/60 euro o andare su qualche cosa di più costoso come prima canna pesco da tanti anni ma non mi sono mai cimentato nel carpfishing anche se mi ha sempre attirato ora ho deciso di fare il salto e di cimentarmi anche in questo tipo di pesca che sono mi appassionerà molto in attesa dei vostri consigli vi saluto di nuovo.

Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da Scaled_71 » 18/08/2014, 10:36

supermimino ha scritto:ciao visto che sono un neofita del carpfishing volevo chiedervi un consiglio sull'attrezzatura da comprare e se orientarmi su canne da 30/60 euro o andare su qualche cosa di più costoso come prima canna pesco da tanti anni ma non mi sono mai cimentato nel carpfishing anche se mi ha sempre attirato ora ho deciso di fare il salto e di cimentarmi anche in questo tipo di pesca che sono mi appassionerà molto in attesa dei vostri consigli vi saluto di nuovo.
Benvenuto sul forum anche da parte mia ! Ti consiglio di leggere con attenzione la sezione del forum riguardante canne ed attrezzature varie, troverai presumo tutto quanto di serva..... ;)

Io, ti dico la verità, sono uno favorevole alle canne dotate del miglior rapporto qualità prezzo possibile, ma obiettivamente non prenderei oggetti (tipo una classica 2.75 lbs in 2 pezzi) che costi meno di 50-60 Euro....... :roll: Su cosa scegliere, è difficile darti consigli, come come la lunghezza ed azione....dipende dagli ambienti che frequenti più spesso (cave /cavettine o fiumi "importanti"), dalla tua altezza e relativa tecnica di lancio.........nonchè dai gusti personali.

Valuta attentamente questi aspetti, leggi e vedrai che sceglierai bene e con profitto ! ;)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 18/08/2014, 21:04

:9:
Immagine
NO FLY CARP!!!

supermimino
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da supermimino » 19/08/2014, 9:59

grazie tanto per i consigli utilissimi e avrei pensato a questi acquisti 2 canne per iniziare una meno buona e una più buona esempio una trabucco armadon da 12ft 3 lbr che il mio negoziante di fiducia mi vende a 47 € e l'altra una chub outkast plus 50 da 12ft 3,25lb canne penso leggendo diverse per poter fare un paragone tra loro la chub mi interessa perché 'ho trovata a 93 € in un sito inglese e poi la garanzia a vita è una gran cosa anche perché se la dovessi rivendere ho visto che tiene il prezzo. voi che ne pensate????

Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da Scaled_71 » 19/08/2014, 11:30

supermimino ha scritto:grazie tanto per i consigli utilissimi e avrei pensato a questi acquisti 2 canne per iniziare una meno buona e una più buona esempio una trabucco armadon da 12ft 3 lbr che il mio negoziante di fiducia mi vende a 47 € e l'altra una chub outkast plus 50 da 12ft 3,25lb canne penso leggendo diverse per poter fare un paragone tra loro la chub mi interessa perché 'ho trovata a 93 € in un sito inglese e poi la garanzia a vita è una gran cosa anche perché se la dovessi rivendere ho visto che tiene il prezzo. voi che ne pensate????
Ciao, metti qua (se vuoi) il quesito, qua difficilmente ti risponderà qualcuno..... :?

viewforum.php?f=12

Non voglio entrare in merito alle tue scelte in quanto non conosco le canne in questione, ti dico solo....di evitare di acquistare canne che non conosci e che non hai mai preso in mano......si, è vero le puoi sempre rivendere se non tici dovessi trovare, ma ci perderesti sempe qualcosa..... :cry:

carpfishing-discount
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 08 mag 1987
Contatta:

Messaggio da carpfishing-discount » 20/08/2014, 11:04

Ciaoo!!

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”