Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Andrea e scrivo dalla Toscana,mi sono iscritto a questo forum perchè sono pescatore da quando ero bambino ma ho sempre pescato a trote e ho lasciato questo hobby per circa 10 anni (quando sei ragazzino inizi a uscire con gli amici e la pesca va a quel paese

)ora ho ricominciato ad andare a pesca sempre a trote in particolare a Legri anche perchè nella mia zona a Prato in questa stagione le trote si trovano soltanto da Legri in su...ora vi chiedo una cosa,siccome mi sono appassionato anche di carpfishing e mi sono comprato l'attrezzatura base per partire (canna,mulinello,fili ecc ecc)mi sapete indicare dei laghi buoni per fare CF e che abbiano anche posto adeguato per starci con moglie e figlia al seguito ? a me interessano sia laghi a pagamento ma che siano fatti a modino cioè che sia un ambiente carino dove passare una giornata portandomi dietro moglie e figlia,oppure anche laghi tipo Bilancino dove infatti mi piacerebbe andare ma non essendoci mai stato non conosco innanzitutto in che punti scendere per pescare dalla riva o anche Massaciuccoli che dicono sia stato gradualmente ripopolato...scusate il poema ma essendo stato fuori dai giochi per 10 anni mi sono un pò perso

insomma ricapitolando a me interessano posti buoni pe rpescare ma che sopratutto siano un bell'ambiente anche per chi non pesca,se poi non sono posti propriamente da carpfishing va bene lo stesso,l'attrezzatura l'ho buona sia per CF che per trote o spinning!