Come ho già anticipato nel titolo non sono affatto nuovo di questo forum; purtroppo per svariati motivi belli e brutti ho dovuto accantonare questa mia malattia per i ciprinidi e di conseguenza, onde evitare gravi forme di malinconia ho deciso di staccare anche dai vari forum, riviste e tutto ciò che circonda questo meraviglioso mondo.
Comunque ora sono nuovamente qui voglio cercare di riavvicinarmi e tornare attivo in quello che per me è sempre stato più di una passione, ovvero il carpfishing.
Mi RIpresento, mi chiamo Angelo sono abruzzese della provincia di Teramo, più precisamente Roseto degli Abruzzi; Finalmente come detto prima cerco di ritagliarmi qualche scampolo di tempo da dedicare a questa mia fissazione e difatti se tutto va bene, la settimana prossima mi fiondo sulle sponde del lago del Salto per 4 gg.
Spero di tornare ad essere utile ai giovani ragazzi che si avvicinano a questo mondo, in particolar modo sono ferrato nel self made (se a qualcuno può interessare, è vero che sono 3 anni che non pesco ma ammetto che non ho mai smesso di rollare boiles in quantità per gli amici ^^); per ora è tutto buon divertimento ragazzi.
Non sono nuovo anzi...
- Dragonar
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 23 apr 1984
- Record cappotti: 10
Non sono nuovo anzi...

HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: Non sono nuovo anzi...
welcome back.