Mi presento
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 nov 1969
- Record cappotti: 0
Mi presento
Buonasera a tutti, vi scrivo dalla provincia di Treviso.
Sono un neofita per quanto riguarda la pesca, anzi diciamo che andavo a pesca da ragazzino, ora alla soglia di 44 anni ho deciso di riprendere questo hobby con mio figlio.
Ho trovato questo forum facendo una ricerca su internet, non ho ancora sbirciato le varie sezioni ma con l'aiuto della ricerca avanzata spero di trovare le risposte per affrontare dopo anni il mondo della pesca.
Ho acquistato tre canne per carpfishing della mitchell "CATCH" e tre mulinelli PREMIUM RUNNER 50 FR, ora sono alla ricerca di un ROD POD a un prezzo accettabile e naturalmente di vari accessori per la pesca.
Cmq spero che mi darete la possibilità di aprire delle discussioni in modo da chiarire i mie dubbi e incertezze su questa avventura che ho intrapreso.
Grazie a presto
Nicola
Sono un neofita per quanto riguarda la pesca, anzi diciamo che andavo a pesca da ragazzino, ora alla soglia di 44 anni ho deciso di riprendere questo hobby con mio figlio.
Ho trovato questo forum facendo una ricerca su internet, non ho ancora sbirciato le varie sezioni ma con l'aiuto della ricerca avanzata spero di trovare le risposte per affrontare dopo anni il mondo della pesca.
Ho acquistato tre canne per carpfishing della mitchell "CATCH" e tre mulinelli PREMIUM RUNNER 50 FR, ora sono alla ricerca di un ROD POD a un prezzo accettabile e naturalmente di vari accessori per la pesca.
Cmq spero che mi darete la possibilità di aprire delle discussioni in modo da chiarire i mie dubbi e incertezze su questa avventura che ho intrapreso.
Grazie a presto
Nicola
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto!
Mi sono iscritto da poco anch'io, e posso dirti che mi sono subito trovato a mio agio all'interno del forum...
E stai sicuro che qualsiasi dubbio verrà accertato!
Buona permanenza nel forum!
Mi sono iscritto da poco anch'io, e posso dirti che mi sono subito trovato a mio agio all'interno del forum...
E stai sicuro che qualsiasi dubbio verrà accertato!
Buona permanenza nel forum!

Drop everything... And Go Fishing!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao Nicola
in
La possibilita' di scrivere su PCF non si chiede
siamo una grande famiglia di AMICI.
Cerca tutto quello che ti puo' servire per capire e carpire i segreti della tecnica e se non trovi risposte, apri tutti i post che vuoi.
Ciao e ancora Bene Venuto.

La possibilita' di scrivere su PCF non si chiede

Cerca tutto quello che ti puo' servire per capire e carpire i segreti della tecnica e se non trovi risposte, apri tutti i post che vuoi.
Ciao e ancora Bene Venuto.

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 nov 1969
Grazie del benvenuto
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 dic 1985
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri