ciao
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 23 giu 1991
- Record cappotti: 3
ciao
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ho ormai inviato messaggi a diversi moderatori ma nessuno mi ha risposto.
Avrei bisogno che qualcuno mi insegnasse come inserire nuovi annunci nelle varie sezioni del forum.
Oltre a partecipare alle varie discussioni, avrei la necessità di mettere in vendita un set di canne ma, non essendo pratico di computer, non trovo il modo per creare l'annuncio.
In alcune sezioni ho visto che c'è la scheda "nuovo argomento", ma nella sezione del mercatino quest'ultima non compare!
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Ho ormai inviato messaggi a diversi moderatori ma nessuno mi ha risposto.
Avrei bisogno che qualcuno mi insegnasse come inserire nuovi annunci nelle varie sezioni del forum.
Oltre a partecipare alle varie discussioni, avrei la necessità di mettere in vendita un set di canne ma, non essendo pratico di computer, non trovo il modo per creare l'annuncio.
In alcune sezioni ho visto che c'è la scheda "nuovo argomento", ma nella sezione del mercatino quest'ultima non compare!
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: ciao, help!
Ciao e benvenuto innanzitutto in forum
A me non è arrivato nessun messaggio privato sennò ti avrei risposto sicuramente
Nella sezione mercatino non puoi inserire annunci se ti sei appena iscritto al forum, devi avere un minimo (se non ricordo male) di 10 messaggi all'attivo in forum
Invece per nuove discussioni basta che clicchi su "nuovo argomento", ti chiedo solo la cortesia di verificare con il tasto "cerca" se ci sono altre discussioni aperte circa l'argomento che ti interessa in modo da non creare dei doppioni.

A me non è arrivato nessun messaggio privato sennò ti avrei risposto sicuramente

Nella sezione mercatino non puoi inserire annunci se ti sei appena iscritto al forum, devi avere un minimo (se non ricordo male) di 10 messaggi all'attivo in forum

Invece per nuove discussioni basta che clicchi su "nuovo argomento", ti chiedo solo la cortesia di verificare con il tasto "cerca" se ci sono altre discussioni aperte circa l'argomento che ti interessa in modo da non creare dei doppioni.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Quoto quello che ha scritto Fabio un nuovo utente non può inserire messaggi di vendita nel mercatino ma vedrai che dopo pochi messaggi che posterai in forum avrai la prima promozione a CARPISTA e potrai inserire i tuoi annunci, comunque nemmeno a me mi e arrivato un messaggio tuo..FabioS ha scritto:Ciao e benvenuto innanzitutto in forum![]()
A me non è arrivato nessun messaggio privato sennò ti avrei risposto sicuramente![]()
Nella sezione mercatino non puoi inserire annunci se ti sei appena iscritto al forum, devi avere un minimo (se non ricordo male) di 10 messaggi all'attivo in forum![]()
![]()

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
...Ti hanno già risposto
Benvenuto tra noi!

Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Re: ciao
Ben arrivato.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!