5 .30 suona la sveglia,bella tazzona di latte e caffè e via in autostrada,un oretta e dovrei essere li,infatti,come avevo detto al signore prima delle sette son li ma cè un problema..il tipo mi ha chiuso fuori,nn mi ha aperto il cancelloo!!!

menomale x le 7:30 il cancello si apre e nemmeno riesce ad aprirsi del tutto che son già sulla soglia del lago a scaricare...ho troppa voglia di pescare e stare in tranquillita che questa stupenda cavetta e la natura che la circonda ti può regalare...solo uccellini che cantano e salti di carpe.meglio nn potevo chiedere...

inizio col montare prima la tenda e l accampamento,poi dopo aver montato e postato il pod si inizia a calare..col barchino gentilmente prestatoci da fox 75 detto "il piro baits"...ehehhehe grazie mille paolino!!!

opto su tre punti che mi sembrano intriganti...una sulla mia ansa alla sx dove l acqua sarà sui 2/3 mt e dove vedo passare branchi e branchi di carpe..una davanti a una quercia caduta nel lago e una al canneto sulla parte opposta..
parto con la prima nell ansa sx con innesco pop up alla fragola...sotto la quercia invece calo un affondante all aglio e menta self made da provare..speriamo sian buone penso....e infatti neanche il tempo di aggiustare la scimmietta e mettermi a fare il caffè che parte a razzo..ferro e cè...la sento..5 min e porto a guadino una splendida specchi da 9 kg..bella li..un meraviglioso inizio..però pultroppo nn avevo montato ancora la macchina fotografica ed ho dovuto fotografarla col cel sul materassino.. ricalo al solito punto ,riesco a bere il caffè e via che riparte la stessa canna...ferrò la tengo due secondi e si slama..porca tr...a

tutto sembra calmo e ci facciamo un bel piatto di pasta al sugo...ci voleva propio...ci passa a trovare un ragazzo e una comitiva di persone che si son fermate a dire il rosario dalla parte opposta del lago..olè..siamo benedetti anche..bella storia!! si fanno piano piano le sei a da li fino verso le otto e mezza cè il degenero..una partenza dietro l altra..inizia lui con un altra specchiona da nove kg!evvai ha scappottato anche lui..io con una reginetta da tre kg,e una specchi da 5,5 subito dopo..e cosi via,una io una lui...che bellezza raga!!!e che pesci stupendi!!!finiamo con una doppietta ferrata insieme...due specchi bellissime ,7 kg la mia e 10 la sua...proviamo a fare la foto insieme ma vien sfocata...quindi x nn perdere tempo ce la facciamo singolarmente..tutto si ricalma e siamo a 5 catture x me e 3 x matte..come prima mezza giornata nn cè male dai!!!boia!!e quasi tutte avute col nostro self made..tranne una matte al b52 della raptor e un paio io a mais...
iniziano i preparativi della cena,ci cambiamo e magiamo un pò di wurstel e salsiccia fatti sulla griglia e dopo un altra catturina mia e di matte ci mettiamo in tenda...la notte passa in fretta,con due partenze alle mie canne bloccate una volta arrivati al pod..mmm che nervi!!!

ore 7:30...inizia una nuova giornata di pesca..l ultima mezza pultroppo,ci facciamo un bel caffeino e mentre ricaliamo gli inneschi arrivano anche le nostre donne e i cani di matte...evvai paste fresche,si mangia penso...ma il tempo di metter su il caffè che bipp..parte la mia canna al mais...5 min ed è sul materassino,una reginotte sui 5 kg..foto e la rilascio..torno alla mia colazione...passa poco piu di dieci min che una partenzaleggera leggera mi fà volare al pod..è la canna al centro del lago all oriental fruit...ferro e cè...e la furba che fà.?si fiamma diretta verso una legnaia,meno male che riesco a portarla fuori e la guadiniamo..wow..una splendida regina da 11 kg!!che belli che son sti pesci!e che potenza che hanno...ricalo tutte e due le canne e rientro in pesca...la parte mia di lago sembra in movimento..dove pesca matte qualche salto ma zero bip...sarà che cè un caldo boia e li dove pesca lui è al sole pieno..io arrivo fino a nove catture..nn riesco a fare la decima..prima perdo una koi!!!!cavolo era arrivata anche x me!!si è slamata sotto riva cavolo..sarà stata 3 kiletti ma era toppo bella,bianca,rossa e nera.. e mentre finalmente anche matte ha una partenza e ferra..contemporeaneamente anche io ho una partenzona folle..che però si impianta sotto la quercia e ciao...niente foto insieme anche stavolta..matte tira su una bella specchi invece...

torno alla mia canna dentro la legnaia..l avevo lasciata li per vedere se riuscivamo a tirarla fuori ma nulla..il pesce nn lo sento piu..sento solo il ramo...infatti dopo un tira tira di 5 min il filo si strappa...un secondo di silenzio e li sento qualcosa suonare..ascolto bene ed è la cantralina di matte che fischia a manetta!!!nn la sentivamo!!!e....
adesso passo la palla al socio..vi racconterà lui il finale..
io vi dico solo che un fine settimana cosi mi ha ripagato di tutti i cappotti fatti fin ora..in più ultimamente ho un pò di problemi e tutte quella carpe venuteci a trovare mi hanno aiutato a svuotarte la testa dai pensieri almeno per un giorno..

son tornato a casa con 9 catture e 5 perse pultroppo..ma mi son divertito alla grande..grande socio..abbiamo fatto una bellissima sessione..e un bacione alle nostre donne che come sempre ci stanno sempre accanto!!!

posto solo qualche foto perchè voglio fare un video..
ciao raga alla prossima avventura..
ale