Sessione al Lago di San Giovanni Incarico (Fr)

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ATTILA 73
Carpista
Carpista
Regione: Molise
data di nascita:: 20 giu 1973
Record cappotti: 7

Sessione al Lago di San Giovanni Incarico (Fr)

Messaggio da ATTILA 73 » 10/04/2011, 18:50

eccomi a voi miei cari conterranei!!!Reduce da un sabato quasi disastroso sotto il profilo sportivo...ho il collo che ci si può cuocere un wurstel :augen:
inizio ore 06:30, artiglieria in campo disposta per un fuoco impietoso. Personalmente: due configurazioni in C.F. una a ledgering, bolo da 6 mt con scorrevole e per non rimanere "inattivo" nelle pause la mia spinner Alcedo modularis da 2.10. Chi più chi meno ha calato ulteriori 3-4 strumenti in varie soluzioni. Tanto per ridere...un amico tradizionalista mi chiede "ma tu come peschi co ste palline" per non stare tanto a dilungarmi in filosofie di poco conto gli cedo un mio terminale, adattando una sua vecchia bolognese Daiwa (made in Caratagine). Armo il tutto con zavorra da 80 gr. (paura e delirio....pensavo questo scrocca la tele al primo lancio), quel cannone megalitico non esulta e non sussulta. Il lancio avviene quasi in scioltezza. Premetto di aver innescato sul rig due boilies MAIS-SCOPEX in soluzione popup. WWWeeeeee alle 09:00 parte proprio quella canna. 2 le flessioni e poi una curvatura estrema che fa desumere la perfetta allamatura dell'animale INCREDIBILE :27: . Il combattimento si protrae per diversi minuti, causa una frizione non proprio taratissima e tecnologia haimè vetusta. Il mostro raggiunge i 3 mt. dalla riva e fa intravedere la sua sagoma, una bella regina, ben formata e devo dire da buon sangiovannese anche in carne. Sfodero il guadinazzo, quando avverto un secco SKIOKK.....e a seguire un "NNNNOOOOoooooo.....!". Si, si era concretizzata l'apocalisse del carpista. L'amica ci stava salutando con tanto di percing da mostrare alle compagne (che pena). Da li in poi è stato un susseguirsi di scardole e minutaglia varia, attaccate con le bolo di turno armate di bigattino. Io per distinguermi, in attesa del BiiiiP che non è più arrivato, ho configurato la mia bolo con un "finto" lombrico by Barkley e due bigattini a strusciare sul fondo. Alle 15:30 allamo un bel Blackbass (glu boccalon per gli intenditori con le ciocie) sui 400 gr. che ho tirato a guadino con la goccia ghiacciata sulla tempia visto il terminale da 0.12. In conclusione io e i miei 7 compegneros-peones abbiamo fatto fuori:un caciocavallo da 2,5 kg - una frittatona da 14 uova implemantata con peperoni, patate cipolle e salsiccia - una n'duja calabrese (veryhot) e ulteriori 2 kg. e+ di salsiccia indigena arrostita a fuoco vivo sul posto - il beverage ha contemplato 4 lt. di fresco Montepulciano - diversificate bottiglie di birra - caffè e gelato SGRUUUUTH!
Quando decidete di venirmi a trovare la mangiata è assicurata, il colesterolo pure, il pesce.....non credo ma l'amicizia e il calore di questa gente straordinaria saranno assicurati
A presto TommY :corn:

carpeconlecioce
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 20 gen 1978
Record cappotti: 0

Re: Sessione al Lago di San Giovanni Incarico (Fr)

Messaggio da carpeconlecioce » 11/04/2011, 15:29

dai il tommy arriverà finalmente un beep prima o poi cmq questo fine sett. io ed il fratellone pelato ci facciamo un 2 giorni al lago se sei al paesello vienici a trovare inauguriamo il gommone con tanto di bottiglia da rompere sullo scafo :barco: :barco: :barco: :ac: :ac:
stammi bene e fatti vedere ciao

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 11/04/2011, 19:01

carpeconlecioce ha scritto:... con tanto di bottiglia da rompere sullo scafo :barco: :barco: :barco: :ac: :ac: ...
ehi, ragazzi, mi auguro che 'ste cose le facciate a piede asciutto.... vedete di non rompere lo scafo sulla bottiglia! :lol:

Salutoni a Meo :19:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 12/04/2011, 19:13

ATTILA 73 ha scritto: In conclusione io e i miei 7 compegneros-peones abbiamo fatto fuori:un caciocavallo da 2,5 kg - una frittatona da 14 uova implemantata con peperoni, patate cipolle e salsiccia - una n'duja calabrese (veryhot) e ulteriori 2 kg. e+ di salsiccia indigena arrostita a fuoco vivo sul posto - il beverage ha contemplato 4 lt. di fresco Montepulciano - diversificate bottiglie di birra - caffè e gelato SGRUUUUTH!
Quando decidete di venirmi a trovare la mangiata è assicurata, il colesterolo pure, il pesce.....non credo ma l'amicizia e il calore di questa gente straordinaria saranno assicurati

:25: :25: :25: very impressive :25: :25:

In ogni caso :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 12/04/2011, 20:47

ma voi andate a pescare .......... o a mangiare? :augen: :augen:
complimenti per la compagnia
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 12/04/2011, 21:41

ATTILA 73 ha scritto:... In conclusione io e i miei 7 compegneros-peones abbiamo fatto fuori:un caciocavallo da 2,5 kg - una frittatona da 14 uova implemantata con peperoni, patate cipolle e salsiccia - una n'duja calabrese (veryhot) e ulteriori 2 kg. e+ di salsiccia indigena arrostita a fuoco vivo sul posto - il beverage ha contemplato 4 lt. di fresco Montepulciano - diversificate bottiglie di birra - caffè e gelato SGRUUUUTH!
Un mio amico delle vostre parti diceva: "Aò, de colesterolo se more, ma si nun magno moro prima".... :lol:

:compli: anche per il bel racconto
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 14/04/2011, 7:57

Grande tommy, potevi dirlo che venivamo a trovarti.... cmq la cosa piu' clamorosa che ho letto è il boccalone, pensavo si fossero estinti, buon segno, tocca dirlo ad amerigo..... ciao caro, come dice quel somaro di mio fratello, questo we siamo in pesca zona dirrupata, c'è posto per un' altro pod, se vuoi , quando vuoi, come vuoi... stammi bene UP THE IRONS.....

p.s. ciao ritchie, ultimamente vi sto trascurando un po, ma credo che potete ben capire. mi dispiace non poter partecipare al raduno, ma quel giorno ho il battesimo della mia bimba.... ciao caro
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 14/04/2011, 11:57

ragazzi che dire complimenti per il campo adibito ad osteria doc...per le carpe arriveranno magari attratte dalle salsiccie :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Rosso di sera,over 30 si spera....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”