eccomi a voi miei cari conterranei!!!Reduce da un sabato quasi disastroso sotto il profilo sportivo...ho il collo che ci si può cuocere un wurstel
inizio ore 06:30, artiglieria in campo disposta per un fuoco impietoso. Personalmente: due configurazioni in C.F. una a ledgering, bolo da 6 mt con scorrevole e per non rimanere "inattivo" nelle pause la mia spinner Alcedo modularis da 2.10. Chi più chi meno ha calato ulteriori 3-4 strumenti in varie soluzioni. Tanto per ridere...un amico tradizionalista mi chiede "ma tu come peschi co ste palline" per non stare tanto a dilungarmi in filosofie di poco conto gli cedo un mio terminale, adattando una sua vecchia bolognese Daiwa (made in Caratagine). Armo il tutto con zavorra da 80 gr. (paura e delirio....pensavo questo scrocca la tele al primo lancio), quel cannone megalitico non esulta e non sussulta. Il lancio avviene quasi in scioltezza. Premetto di aver innescato sul rig due boilies MAIS-SCOPEX in soluzione popup. WWWeeeeee alle 09:00 parte proprio quella canna. 2 le flessioni e poi una curvatura estrema che fa desumere la perfetta allamatura dell'animale INCREDIBILE

. Il combattimento si protrae per diversi minuti, causa una frizione non proprio taratissima e tecnologia haimè vetusta. Il mostro raggiunge i 3 mt. dalla riva e fa intravedere la sua sagoma, una bella regina, ben formata e devo dire da buon sangiovannese anche in carne. Sfodero il guadinazzo, quando avverto un secco SKIOKK.....e a seguire un "NNNNOOOOoooooo.....!". Si, si era concretizzata l'apocalisse del carpista. L'amica ci stava salutando con tanto di percing da mostrare alle compagne (che pena). Da li in poi è stato un susseguirsi di scardole e minutaglia varia, attaccate con le bolo di turno armate di bigattino. Io per distinguermi, in attesa del BiiiiP che non è più arrivato, ho configurato la mia bolo con un "finto" lombrico by Barkley e due bigattini a strusciare sul fondo. Alle 15:30 allamo un bel Blackbass (glu boccalon per gli intenditori con le ciocie) sui 400 gr. che ho tirato a guadino con la goccia ghiacciata sulla tempia visto il terminale da 0.12. In conclusione io e i miei 7 compegneros-peones abbiamo fatto fuori:un caciocavallo da 2,5 kg - una frittatona da 14 uova implemantata con peperoni, patate cipolle e salsiccia - una n'duja calabrese (veryhot) e ulteriori 2 kg. e+ di salsiccia indigena arrostita a fuoco vivo sul posto - il beverage ha contemplato 4 lt. di fresco Montepulciano - diversificate bottiglie di birra - caffè e gelato SGRUUUUTH!
Quando decidete di venirmi a trovare la mangiata è assicurata, il colesterolo pure, il pesce.....non credo ma l'amicizia e il calore di questa gente straordinaria saranno assicurati
A presto TommY