un cappotto inesorabile....
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 feb 1980
- Record cappotti: 3
un cappotto inesorabile....
ci sto ancora pensando... sono stato con un amico al lago superiore di mantova... al parco... beh due giorni e una notte nemmeno una falsa partenza... attorno a noi rumeni slavi che con il suo pastone prendevano carassi carpette...(e dove andavano a finire poi??!! superavano i 5 kg di catture che si possono portar a casa?? siiii eccome) piccole ma le prendevano e noi nemmeno una... assurdo e non riesco ancora a capacitarmene... boh se qualcuno e' del posto e vuole contattarmi che ho tante domande da fargli... mamma che tristezza... ah ho parlato con uno che anche lui ha fatto la notte e niente... e che e' da gennaio che ci pesca e ne ha prese soltanto due...
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: un cappotto inesorabile....
Io non sono di lì ma sono tanti anni che ci vado a pesca. Non sò se lo conosci ma io e i miei soci di pesca abbiamo la barca da sampei. L'altra settimana c'erano anche loro nel superiore e si sono divertiti. Il miglior modo per fare delle catture e prendere la barca e galoppare. Te dove eri di preciso????????????

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 feb 1980
- Record cappotti: 3
ABISS ha scritto:Io non sono di lì ma sono tanti anni che ci vado a pesca. Non sò se lo conosci ma io e i miei soci di pesca abbiamo la barca da sampei. L'altra settimana c'erano anche loro nel superiore e si sono divertiti. Il miglior modo per fare delle catture e prendere la barca e galoppare. Te dove eri di preciso????????????
la settimana scorsa un mio amico di mn era dall'altra parte con la barca anche lui cappotto.... ero tra la punta del parco belfiore e la posta delle grazie
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
noi di solito andiamo sù dalla parte opposta delle cerchie nel canale che dopo diventa mincio.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
dai non disperare , andrà bene la prossima volta

Red Angel bait Official Tester
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977