ieri ero intenzionato a fare una 2 gg di pesca in un laghetto vicino casa poi passando vicino ad una cava (maledettamente difficile da affrontare,inquanto e un bosco sommerso) vedo che ce una postazione libera e siccome e difficilissimo trovare posto per pescarci la testa mi dice di fermarmi e montare il campo ...montato il tutto e conoscendo la cava so gia che in 2 gg non uscira nulla di buono (gia pensavo al cappotto in cashmir) ma poi quando mi vengono a trovare i miei soci di pesca nasce un idea iniziare un turn over che finira domenica della prossima settimana (11 gg di pesca a turnover) siccome abbiamo tutti degli impegni di lavoro ci siamo divisi un po la sessione per poi ritrovarci il sabato e la domenica e pescare con piu canne in acqua a me e toccata la 1° notte ho registrato 0 partenze

ho rimasto la mia tenda e le canne al mio socio che finira stasera e vi aggiornero su come sta andando la sessione....comunque ho deciso di scrivere questo racconto solo per dire che il carpfishing e anche questo spirito di corpo e amicizia profonda non solo pesci e giornate all'aperto ma tanta fatica-passione e amore e speranza per un qualcosa che non si sa se arrivera ma ci si spera(incrociamo le dita) spero che in questi 10 gg di pesca possiamo sfatre il mito di questa cava maledetta inoltre se arrivera sara il ripagamento del lavoro di tutti non solo di chi aveva la canna in mano in quel istate ma di tutti noi ....