ciao a tutti!!

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
dazzo89
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 234
Iscritto il: 30/04/2008, 19:20
Regione: Veneto
Località: concordia sagittaria (VE)
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1989
Record cappotti: 3

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da dazzo89 » 02/05/2008, 14:23

ciao , non molto bene , anzi .... il tempo faceva pietà , perchè siamo partiti con il cielo coperto completamente da nuvole , verso le 10 e 30 ci siamo accampati per bene , e mentre montavamo il tutto ha iniziato a piovere , ma cera qualche cosa che non mi convinceva , l'acqua si muoveva troppo , con tipo delle onde , dove in quel posto è sempre tutto completamente calmo, siamo tornati in tenda , e verso le 2e 30 circa la prima partenza , abbastanza decisa , afferro la canna e sento che non tirava molto , recuperato il tutto un cavedano (da noi chiamato squalo) da circa 2 kg e mezzo , era molto grande veramente fatto la foto lo ho rilasciato subito , e verso le 4 una nuova partenza , ancora uno squalo da 1 e 400 kg , dopo fin alla mattina tutto tranquillo , nel frattempo la pioggia continuava naturalmente ,insomma , il nervoso era molto , perchè la mia amica carpa non si faceva sentire , solo piccoli bip , alla mattina verso le 8 e e 20 una piccola mangita in calata , ma non ho fatto in tempo ad afferare , causa ero dentro la tenda e quando son uscito , niente da fare aveva già smesso di mangiare ....invece il mio amico checco89 un carasso da 1kg ufff che nervoso :cry: alla fine verso le 10 siamo tornati a casa e a dormire , speriamo la prossima volta vada meglio .... ;) ps la foto la metto appena me la manda checco


Immagine
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da marcoblu » 05/05/2008, 13:59

Aspettiamo le tue fotografie, e intanto ti facciamo gli auguri per la prossima battuta! sperando per il meglio!
Grazie del racconto, e se devo essere sincero a me è capitato di peggio!

A presto
Ciao!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
ocram
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 242
Iscritto il: 06/05/2008, 16:22
Regione: Lombardia
Località: Bergamo
sesso: M
data di nascita:: 07 mar 1980
Record cappotti: 8

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da ocram » 06/05/2008, 16:26

Ciao,
non scoraggiarti, la prossima volta andra meglio!
A presto

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti