ciao , non molto bene , anzi .... il tempo faceva pietà , perchè siamo partiti con il cielo coperto completamente da nuvole , verso le 10 e 30 ci siamo accampati per bene , e mentre montavamo il tutto ha iniziato a piovere , ma cera qualche cosa che non mi convinceva , l'acqua si muoveva troppo , con tipo delle onde , dove in quel posto è sempre tutto completamente calmo, siamo tornati in tenda , e verso le 2e 30 circa la prima partenza , abbastanza decisa , afferro la canna e sento che non tirava molto , recuperato il tutto un cavedano (da noi chiamato squalo) da circa 2 kg e mezzo , era molto grande veramente fatto la foto lo ho rilasciato subito , e verso le 4 una nuova partenza , ancora uno squalo da 1 e 400 kg , dopo fin alla mattina tutto tranquillo , nel frattempo la pioggia continuava naturalmente ,insomma , il nervoso era molto , perchè la mia amica carpa non si faceva sentire , solo piccoli bip , alla mattina verso le 8 e e 20 una piccola mangita in calata , ma non ho fatto in tempo ad afferare , causa ero dentro la tenda e quando son uscito , niente da fare aveva già smesso di mangiare ....invece il mio amico checco89 un carasso da 1kg ufff che nervoso

alla fine verso le 10 siamo tornati a casa e a dormire , speriamo la prossima volta vada meglio ....

ps la foto la metto appena me la manda checco