dopo un po che ne parlavamo...finalmente siamo riusciti a trovarci per una pescata insieme...eramo io e dvdjap...doveva esserci anche murdok però aveva altro da fare e non è venuto...venerdi sera dopo il lavoro david(dvdjap) mi chiama...e dopo un po che parliamo al telefono ci troviamo daccordo su san cipriano...fissiamo per le 7.15 sabato mattina...alle 8.25 eravamo sul lago...montiamo tutto e lanciamo...dopo 10 minuti un bip dalla mia canna di destra...ma nulla...ogni tanto mi faceva un bip ma era tutto fermo...e io cominciavo a perdere la pazienza..e david era li che mi diceva di non levarla...gli ho dato retta...dopo un po arriva un mio amico...con l'"attrezzo" che sarà la nostra salvezza...il barchino....mezz'ora dopo che eravamo li fermi...sento suonare la canna di sinistra....e parto di corsa...ma forte perche con un lancio perfetto l'avevo piazzata a 40 cm da un albero nell'acqua...ferro ma nulla...intanto al pod di david nemmeno un bip..poco piu in la c'erano due ragazzi,anche loro carpisti...anzi...uno è piu di un carpista..

lui è IL CARPISTA!!!!!perche dovete sapere che da lui le carpe sotto i 14kg non vanno....mah....tutto convinto a parlare di attrezzature..eco scandagli...gommone(se voi lo avete buono...fidatevi...il suo è meglio!!!!) i mulinelli della daiwa...del box di casa pieno di roba...la minuteria..!!!!madonna quanto parlava!!!!comunque...torniamo a noi...a inizio pomeriggo arrivano 5 romeni con un daily...e si mettano a pescare,dove?ma a un metro da dove avevo lanciato!!!! vabè...dopo aver imprecato 10 minuti levo tutte le canne e sposto il pod...senza nemmeno cambiare gli inneschi prendo il barchino del mio amico e rilancio la prima canna....in quel mentre il mio amico ha una partenza...ferrata...c'è e da come la canna si piega non sembra piccola,dopo 15 secondi slamata..vabbè..lancio la seconda canna e lascio il barchino agli altri per rilanciare..dopo 20 minuti tocca alla terza canna...innesco singolo da 18 al kiwi...la porto a 130-150 metri dalla riva vicino a una pianta semi sommersa...dopo una mezzoretta(forse 40 minuti) sento un bip...è la canna di sinistra...nulla...2 minuti dopo comincia a suonare la centralina...arrivo sul pod...era la canna di destra...ferrò..c'è!!!!devo essere sincero...veniva su come se fosse stata morta..però sentivo un po di peso...dopo 5 minuti che recuperavo(e i bracci non ne potevano piu vista la distanza...) eccola...in quel mentre erano venuti a vedere due rumeni che erano li...avevano addirittura lasciato quello che stavano facendo...cioè cercare di tirare fuori il furgone dalla mota...prima di guadinarla partono le scommesse.. che ridere!!!segnava 12,7 con il coccodrillo...10 kg pari pari...che bello...facciamo le foto e prima di rimetterla in acqua il rumeno vuole che gliela dia a lui...pagandomi ovviamente...senza pensaci un secondo gli rispondo con un "no secco e la lascio andare... a quel punto david spinto dalla curiosità gli chiede come le mangiano le carpe loro...testa per la zuppa e il resto alla griglia!!

dopo non piu di 10 minuti l'acustico centrale di david suona...lo swinger scende...è in calata,ferra...c'è dopo un recuper lunghissimo...anche lui pescava lontano, arriva a guadino...5kg ...e il solito ruomeno li dietro stile gufo...la rimettiamo in acqua...ma le foto?????noooooo!!!!m'era venuto in mente di fare un tuffo e riprenderla al volo...!!!!

lasciamo fare che è meglio!!dopo abbiamo deciso di smontare e andare via..visto che sia io che lui avevamo da fare in serata...chi arriva???IL CARPISTA...che voleva in tutti modi farci fare la notte...chiaramente non eravamo attrezzati e siamo andati via...solo dopo aver provato i daiwa tournament!!!

vi metto le foto della cattura mia...visto che a quell'altra ci siamo scorrdati di farle!!