pescata veloce

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

pescata veloce

Messaggio da dnacarp » 21/02/2009, 17:35

parto da casa alle 5 alle 5-30 gia ero sul posto monto il pod lancio le canne 2 fuori a circa 80 mt su un plateu con profondita di 2 mtr(boiles alle spezie) le altre due una sotto un albero(mais) con profondita un metro e mezzo e l'altra vicino a delle rocce(pesce) ...mi siedo e verso le 10 il primo bip mi alzo per vedere la canna e parte all'improvviso una partenza alcardio palma di quelle che bruciano le frizzioni ferro e........ il pesce continua prendere filo (a e la canna vicino all'albero) cerco di controllare la fuga ma che il pesce non mi da il tempo di chiudere un po la frizzione che riparte a matto dopo circa 10 min rieco a calmarlo e a recuperarlo ...a circa 10 mt da riva esce a galla la sagoma di un amur (stimato sui 12-13 kg) abbaso il terino in acqua e lui che fa riparte a razzo e si prende 20 -25 mt di filo come se non fosse nulla dopo averlo riavvicinato alla riva riparte per farla breve 4-5 ripartenze a razzo 20-25 min di combattimento con un pesce cattivissimo(era il fratello del diavolo) e alla fine ha vinto lui a guadino il d-rig ha ceduto e wuala una bella guadinata di acqua ....dopo nemmeno mezz'ora parte la canna fuori arrivo alla canna ferro e nulla ....mahh per farla breve so tornato a casa con un bel cappottino in casmir :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma prometto lunedi vi posto le foto dell'amur tanto ormai gli o giurato guerra e fino a che non loporto a guadino non mi arrendo .......vi ho annoiati li so ma mi va di parlare con qualkuno e lo faccio con voi :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: pescata veloce

Messaggio da aneste24 » 21/02/2009, 18:34

dnacarp ha scritto:parto da casa alle 5 alle 5-30 gia ero sul posto monto il pod lancio le canne 2 fuori a circa 80 mt su un plateu con profondita di 2 mtr(boiles alle spezie) le altre due una sotto un albero(mais) con profondita un metro e mezzo e l'altra vicino a delle rocce(pesce) ...mi siedo e verso le 10 il primo bip mi alzo per vedere la canna e parte all'improvviso una partenza alcardio palma di quelle che bruciano le frizzioni ferro e........ il pesce continua prendere filo (a e la canna vicino all'albero) cerco di controllare la fuga ma che il pesce non mi da il tempo di chiudere un po la frizzione che riparte a matto dopo circa 10 min rieco a calmarlo e a recuperarlo ...a circa 10 mt da riva esce a galla la sagoma di un amur (stimato sui 12-13 kg) abbaso il terino in acqua e lui che fa riparte a razzo e si prende 20 -25 mt di filo come se non fosse nulla dopo averlo riavvicinato alla riva riparte per farla breve 4-5 ripartenze a razzo 20-25 min di combattimento con un pesce cattivissimo(era il fratello del diavolo) e alla fine ha vinto lui a guadino il d-rig ha ceduto e wuala una bella guadinata di acqua ....dopo nemmeno mezz'ora parte la canna fuori arrivo alla canna ferro e nulla ....mahh per farla breve so tornato a casa con un bel cappottino in casmir :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma prometto lunedi vi posto le foto dell'amur tanto ormai gli o giurato guerra e fino a che non loporto a guadino non mi arrendo .......vi ho annoiati li so ma mi va di parlare con qualkuno e lo faccio con voi :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

almeno tu di partenze ne vedi! io neanche quelle ....ankio lunedì tento di tirare fuori la big e quindi...di finire con sti cappotti! :hyst:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: pescata veloce

Messaggio da dnacarp » 21/02/2009, 18:56

facciamo na gara chi posta per primo la cattura.......chi perde paga da bere!!! :hyst: :hyst: :hyst: :19:
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”