dnacarp ha scritto:parto da casa alle 5 alle 5-30 gia ero sul posto monto il pod lancio le canne 2 fuori a circa 80 mt su un plateu con profondita di 2 mtr(boiles alle spezie) le altre due una sotto un albero(mais) con profondita un metro e mezzo e l'altra vicino a delle rocce(pesce) ...mi siedo e verso le 10 il primo bip mi alzo per vedere la canna e parte all'improvviso una partenza alcardio palma di quelle che bruciano le frizzioni ferro e........ il pesce continua prendere filo (a e la canna vicino all'albero) cerco di controllare la fuga ma che il pesce non mi da il tempo di chiudere un po la frizzione che riparte a matto dopo circa 10 min rieco a calmarlo e a recuperarlo ...a circa 10 mt da riva esce a galla la sagoma di un amur (stimato sui 12-13 kg) abbaso il terino in acqua e lui che fa riparte a razzo e si prende 20 -25 mt di filo come se non fosse nulla dopo averlo riavvicinato alla riva riparte per farla breve 4-5 ripartenze a razzo 20-25 min di combattimento con un pesce cattivissimo(era il fratello del diavolo) e alla fine ha vinto lui a guadino il d-rig ha ceduto e wuala una bella guadinata di acqua ....dopo nemmeno mezz'ora parte la canna fuori arrivo alla canna ferro e nulla ....mahh per farla breve so tornato a casa con un bel cappottino in casmir![]()
![]()
![]()
![]()
ma prometto lunedi vi posto le foto dell'amur tanto ormai gli o giurato guerra e fino a che non loporto a guadino non mi arrendo .......vi ho annoiati li so ma mi va di parlare con qualkuno e lo faccio con voi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti