bertignano è sempre bertignano....
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
bertignano è sempre bertignano....
ciao ragazzi. martedì mattina, sveglia prestissimo alle 4, macchina già carica dal giorno prima, partenza per bertignano. musica dei clash in autoradio e alle 5.30 sono sul mitico lago. era ancora buio, ma il frastuono in acqua tra salti e bollate mi davano una certa fiducia che attività comunque c' era. una leggera pioggia accompagna il mio allestimento della posta, ma con le prime luci dell' alba smette ed esce una bellissima giornata di sole. preparo i miei inneschi, una affondate da 20 mm tuttifrutti, idem l' altra canna ma gusto banana, e la terza un innesco bilanciato con 2 palline da 15(una pop-up banana e una affondante al mirtillo). alle 6.30 avevo tutte e 3 le canne in acqua.....sigarettina e caffè e inizia l'attesa..... alle 8.30 parte la tuttifrutti, ferro e slamo. questo succede perchè sono stato uno stupido per non dire altro. volevo registrare un videoclip, ma indietreggiando verso la videocamera ho forzato troppo il pesce con la frizione chiusa e tac, ho avvertito quella spiacevole sensazione di quando ti casca qualcosa di pesante tra le mani.... peccato, da come si opponeva sembrava un bel pesce... comunque, tra imprecazioni varie, e sigarette a spiano. si reinnesca di nuovo e via.... accendo la centralina ed iniziano le passeggiate, non allontanandomi troppo dal pod, ma penso che quei 4/5 km me li sono fatti, avanti e indietro, passando e ripassando avanti il pod, sperando in qualche bip, ma niente..... rif e raf, arriva l' ora di pranzo, mangio il mio panino bevo la mia birretta , caffe' e sigaretta e inizio a leggere un libro che dovrebbe farmi smettere di fumare , ma a quanto pare sembra mi faccia aumentare. ma quando si va a pesca è un difficile test.... nel frattempo cambio un innesco, al posto della bilanciata, innesco una pop.up da 20 al wiskey. le altre due le lascio invariate. ebbene, alle 14.45 parte proprio la pop up, sotto i fili per chi conosce il posto.... il combattimento inizia subito con una fuga verso il mezzo, ma rimane li, non gli do molto filo ma neanche me lo concede.... nel frattempo, rischiando di ripetere lo stesso errore della prima partenza, riesco ad azionare la videocamera... dopo un po, viene fuori una bella regina , pesata e rilasciata con le dovute cure, la bilancia si fermava a 14kg netti, tolti 1.8kg di materassino. bertignano mi ha fatto l' ultimo regalo, molto gradito. credo non avrò una replica visto che vado via, a meno che con il buon penela e il buon blangio non riusciamo a farci una sessione a novembre, come ci siamo promessi qualche settimana fa... poi io quando vado a pesca e faccio qualche bel pesce, devo aspettarmi sempre qualche altra bella notizia che esula dalla pesca. infatti, proprio mentre ero alle prese con la bella regina, mi arriva un sms del mio fratellone, che mi dice che sta per diventare papà anche lui e quindi quest'anno diventerò papà e zio quasi in contemporanea....
vi allego la foto della mia bella cattura, sembra che sto imbracciando una fender stratocaster, ma con quel cavolo di autoscatto è sempre una lotta con i secondi... ciao a tutti
vi allego la foto della mia bella cattura, sembra che sto imbracciando una fender stratocaster, ma con quel cavolo di autoscatto è sempre una lotta con i secondi... ciao a tutti
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- broccoli
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Re: bertignano è sempre bertignano....

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
complimenti
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Grande Meo....
Zio, tra poco papà e Bertignano ti ha regalato una gran baffona, meglio di così!!!!
guarda che anche io avevo problemi con l'autoscatto che partiva dopo 10 secondi poi mi sono accorto che si può settare e l'ho messo a 20 che è meglio!!!!
P.S. ma è la fender di Jimi Hendrix?

P.P.S. a novembre ci sono ma portiamo anche una secchio dui ferro per fare il fuoco!!!!

Zio, tra poco papà e Bertignano ti ha regalato una gran baffona, meglio di così!!!!

guarda che anche io avevo problemi con l'autoscatto che partiva dopo 10 secondi poi mi sono accorto che si può settare e l'ho messo a 20 che è meglio!!!!

P.S. ma è la fender di Jimi Hendrix?

P.P.S. a novembre ci sono ma portiamo anche una secchio dui ferro per fare il fuoco!!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- MEOCARP
- Carpista Super
- data di nascita:: 02 set 1975
grande jimi, la prossima foto la faccio con la carpa dietro le spalle, come faceva lui quando era un po "sballato"...... visto che è novembre, io porterei proprio una carriola di ferro....

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- SEAT88
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 feb 1988
Bellissimo racconto e bellissima cattura!!! Complimenti!!! Auguri per tutto!!! 

Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!
- Sandrox
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 29 ott 1982
- Record cappotti: 99
complimenti.....e auguroni.... 

collezionista di cappotti........
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
Complimenti meo bel racconto............
e auguri a tuo fratello,
ma sopratutto gran bella reginona.......
.......bella bella.

ma sopratutto gran bella reginona.......

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Pizza93
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 feb 1993
- Record cappotti: 1

E auguri per il resto

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ciao zio Meo....
la famiglia cresce!
Bellissimo pesce, Bertignano mi piace da matti pur senza esserci mai stato... o è davvero un bel posto o siete voi a raccontarlo bene!
Quanto alla Fender.... uhmmmm.... jimi hendrix o eric clapton? Tu chi preferisci?

Bellissimo pesce, Bertignano mi piace da matti pur senza esserci mai stato... o è davvero un bel posto o siete voi a raccontarlo bene!
Quanto alla Fender.... uhmmmm.... jimi hendrix o eric clapton? Tu chi preferisci?

nous sommes du soleil
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Complimenti per il racconto e per la cattura!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
FOXY CARP....o FOXY MEO?MEOCARP ha scritto:grande jimi, la prossima foto la faccio con la carpa dietro le spalle, come faceva lui quando era un po "sballato"......![]()

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)