mi sono posizionato sulla sponda destra, proprio in corrispondenza di una penisola che divide in sostanza il lago a metà, ho preparato l'attrezzatura e via....
primo lancio montatura hair rig con boiles affondante e una galleggiante..omino di neve se non sbaglio....mentre stavo finendo di sistemare la frizione a iniziato a fischiare e via alla prima cattura....piccola media taglia, ma la giornata prometteva bene, se non per il fatto che non avevo ancora montato il guadino(cosa che di solito facevo per prima) e lì giù a ridere a vedere la fidanzata che cercava di montarlo....i miei lanci erano tutti vicino alla fine della penisola più o meno al centro del lago, di fianco a un canneto e devo dire ragazzi che le partenze sono state tante e le catture di tutto rispetto dato che la seconda che ho preso era di 8kg!!!!!
la cosa strana è stata che tutte le altre catture(all'incirca una decina) le fatte con montatura hair rig e una boiles affondante...la prima forse è stato un caso...comunque voto per il posto 8, non dieci perchè si è obbligati a pescare sulle pedane che non sono così ben tenute e secondo c'era troppo chiasso con la combriccola della scopa d'assi....per il resto è stato soddisfacente soprattutto per me che sto imparando....
bene ragazzi questa è stata una delle mie prime esperienze(a parte i laghi verdi a bubano-imola-) e sono convinto che la "malattia" mi ha contagiato in pieno!!!!!
Ciao a tutti carpfishinghiani